Naruto - Who want to become the next hokage?

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
questi improvvisi e assurdi power-up
Kishimoto e Kubo si devono essere messi d'accordo questa settimana

Ogni volta che penso a Kubo e Kishimoto, diventa per me un semi-obbligo postare questo video:
Has Kubo Trolled the Bleach Fandom? - YouTube
Secondo me sono davvero amici di merende e hanno una brutta influenza l'uno sull'altro, lol. Questa è una teoria plausibile, oltre a quella che vede Kubo già privo di quella forte carica artistica che il suo matrimonio di qualche mese fa gli aveva dato :asd:

edit: Ah, e il tuo anatema mi ha colpito sul serio Pissio. Oggi ho letto l'ultimo capitolo rilasciato di Claymore e sto già avendo un blocco esistenziale. Pensare che per le prossime settimane mi aspetta solo sta roba mi fa venire la pelle d'oca.

Ultima modifica da un moderatore:

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Ogni capitolo di Naruto sta diventando oltre che intrinsecamente ridicolo, sempre più contraddittorio, Madara è l'esempio lampante.
Almeno il flashback sulla forza portante dell'Ichibi mi è piaciuto. Più storia, meno battaglie dragonballiane.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Ma che poi non ho mica capito. Le bestie si son lasciate assorbire perché sanno che verranno salvate? Wut? No cioè, non ci ho capito davvero NIENTE.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Prego che Kishimoto concluda entro fine Gennaio... Che tra lui, Bleach e la lunga pausa di Attack On Titan qua c'è da tagliarsi.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
è una cosa veramente contorta, spero nel prossimo capitolo se ne riesca a capire qualcosa di meglio. E soprattutto che finisca presto ;_;

come no che in questo capitolo viene tutto spiegato... se tutto rimanesse ora come ora in teoria sia Naruto che Sasukkia sono morti e Madara potrebbe conquistare tranquillamente il mondo e non mi dispiacerebbe nemmeno come fine, ma tanto non sarà così e il potere dell'amicizia e dell'ammmmore anche questa volta trionferanno!

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
intanto sta di fatto che stanno per morire veramente entrambi! :) :) :)
alla fine quello di Sasukkia non era un clone e comunque Naruto sta pagando dall'esser stato separato da Kurama, sicuramente arriverà qualcuno (presubilmente Orcomarcio a questo punto visto che sta tramando qualcosa) a salvarli entrambi all'ultimo secondo...