Gamesource Staff
Well-Known Member
bel gioco ma non ho avuto il tempo per provarlo ç_ç
Uncharted non è invecchiato a fatto, insieme al secondo capitolo è ancora tra i più bei giochi che la PS3 possa offrire.
Prendili entrambi senza neanche pensarci sopra
oooohhh
finalmente ho provato la modalità online di uncahrted 2!! E chi pensava fosse così divertente?!?! Unico difetto: non c'è equilibrio di livelli. Se io sono livello 2 posso trovarmi contro gente di livello 40 che conosce a memoria la mappa ed è superpotenziato, per dire. E questo non è bello.
Ma la storia l'hai finita? Direi di sì, visto che ormai sarà da un paio di settimane che ci stai giocando! Che ne dici, non è spettacolare?
Era, ora bisogna pensare a questo --> Uncharted 3: Drake's Deception - PlayStation 3 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
Già visto, compreso il nuovo filmato sul villain pubblicato oggi! Inutile dirvi cosa starò facendo il primo novembre di quest'anno...
Iniziato.. subito bello, graficamente come mi diceva Jeeg, è anche migliorato, molto molto bello.. anche se inizio a pensare il team di sviluppo sia molto maschilista in quanto nel primo capitolo l' espressione facciale di Elena era bruttina [orribile se paragonata al resto dei pg].. ed anche ora questa Chloe.. mentre tutti gli altri pg son molto più belli da vedere, a partire da Nate.
Riguardo la grafica però, continuo a chiedermi: come mai la risoluzione del gioco è 1280x720 e non viene sfruttata la risoluzione di 1080 pixel disponibile? [non che io riuscirei tanto a notare la differenza.. ma mi resta comunque la domanda]
Son contento ci sia sempre il doppiaggio italiano, non so se lo valutate fatto bene o no, ma mi piace molto sentire le voci in italiano... la cosa orribile l' ho vista ora nelle parti scritte: "Instanbul, quattro mesi PIU' PRIMA" [son matto io o è un attentato alla lingua italiana dire così? ]