PS3 Uncharted 2: Among Thieves

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 15 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Uncharted non è invecchiato a fatto, insieme al secondo capitolo è ancora tra i più bei giochi che la PS3 possa offrire.
Prendili entrambi senza neanche pensarci sopra

Straquoto: i 2 Uncharted sono IMHO quanto di meglio si possa trovare al momento su PS3! Altro che invecchiato bene, il primo capitolo ha ancora degli scorsi di paesaggio da paura e una giocabilità che farà invidia a moltissimi titoli più recenti. Idem per il secondo, che presenta le qualità del primo elevate al quadrato. Insomma, se possiedi una PS3 Uncharted è un must have, a meno che gli action-adventure ti facciano proprio schifo.
 

Wewee

Member
Un gioco ottimo,anche se la storia era un pò cortina mi soffermo comunque sull'online che è divertentissimo sia per la cooperativa che per la competitiva :)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
oooohhh

finalmente ho provato la modalità online di uncahrted 2!! E chi pensava fosse così divertente?!?! Unico difetto: non c'è equilibrio di livelli. Se io sono livello 2 posso trovarmi contro gente di livello 40 che conosce a memoria la mappa ed è superpotenziato, per dire. E questo non è bello.
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
oooohhh

finalmente ho provato la modalità online di uncahrted 2!! E chi pensava fosse così divertente?!?! Unico difetto: non c'è equilibrio di livelli. Se io sono livello 2 posso trovarmi contro gente di livello 40 che conosce a memoria la mappa ed è superpotenziato, per dire. E questo non è bello.

Ma la storia l'hai finita? Direi di sì, visto che ormai sarà da un paio di settimane che ci stai giocando! Che ne dici, non è spettacolare?
 
Già visto, compreso il nuovo filmato sul villain pubblicato oggi! Inutile dirvi cosa starò facendo il primo novembre di quest'anno...

idem, nonostante non mi freghi di averli al primo giorno, con questo farò un eccezzione. Se ha una longevità che si avvicina al secondo avrò un altro anno di pomeriggi online, a 'sparare' ragazzetti americani :moil:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Iniziato.. subito bello, graficamente come mi diceva Jeeg, è anche migliorato, molto molto bello.. anche se inizio a pensare il team di sviluppo sia molto maschilista in quanto nel primo capitolo l' espressione facciale di Elena era bruttina [orribile se paragonata al resto dei pg].. ed anche ora questa Chloe.. mentre tutti gli altri pg son molto più belli da vedere, a partire da Nate.
Riguardo la grafica però, continuo a chiedermi: come mai la risoluzione del gioco è 1280x720 e non viene sfruttata la risoluzione di 1080 pixel disponibile? [non che io riuscirei tanto a notare la differenza.. ma mi resta comunque la domanda]

Son contento ci sia sempre il doppiaggio italiano, non so se lo valutate fatto bene o no, ma mi piace molto sentire le voci in italiano... la cosa orribile l' ho vista ora nelle parti scritte: "Instanbul, quattro mesi PIU' PRIMA" [son matto io o è un attentato alla lingua italiana dire così? o_O]
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Iniziato.. subito bello, graficamente come mi diceva Jeeg, è anche migliorato, molto molto bello.. anche se inizio a pensare il team di sviluppo sia molto maschilista in quanto nel primo capitolo l' espressione facciale di Elena era bruttina [orribile se paragonata al resto dei pg].. ed anche ora questa Chloe.. mentre tutti gli altri pg son molto più belli da vedere, a partire da Nate.
Riguardo la grafica però, continuo a chiedermi: come mai la risoluzione del gioco è 1280x720 e non viene sfruttata la risoluzione di 1080 pixel disponibile? [non che io riuscirei tanto a notare la differenza.. ma mi resta comunque la domanda]

Son contento ci sia sempre il doppiaggio italiano, non so se lo valutate fatto bene o no, ma mi piace molto sentire le voci in italiano... la cosa orribile l' ho vista ora nelle parti scritte: "Instanbul, quattro mesi PIU' PRIMA" [son matto io o è un attentato alla lingua italiana dire così? o_O]

lol fortunatamente quello è l'unico errore che ho visto, spero che mettendo i sottotitoli non ci siano altri strafalcioni del genere.
Per la risoluzione a 1080 non capisco che intendi visto che è una risoluzione pienamente supportata da Uncharted 2
 
Top