leaffino96
Nuovo utente
Però dovresti anche dirmi cosa cerchi!
quel mulinello x la canna sea king
Però dovresti anche dirmi cosa cerchi!
quel mulinello x la canna sea king
Non c'è bisogno che trovi tutti i pezzi di una mappa per trovare il relativo tesoro, ne basta solo uno!
Poi anche dopo aver preso il tesoro puoi trovare i pezzi restanti per completare la mappa!
si ma mi perdo già quando ho la mappa completa.. figurati con un pezzo solo :laugh:
ad esempio ho la mappa intera di un posto nella palude che non trovo..
ciao, scusa io ho guardato le tue guide zoro, ma l'alligatore pinnato proprio non riesco a trovarlo, si trova solo ad una determinata difficoltà? io sto facendo la modalità storia a difficoltà difficle e per esempio ho trovato il formicaleone, che nella difficoltà normale non trovavo...
ciao, scusa io ho guardato le tue guide zoro, ma l'alligatore pinnato proprio non riesco a trovarlo, si trova solo ad una determinata difficoltà? io sto facendo la modalità storia a difficoltà difficle e per esempio ho trovato il formicaleone, che nella difficoltà normale non trovavo...
scusate......ma ho assolutamente bisogno di un aiuto.....dove si trovano i pezzi della mappa 8....quelli per il progetto dell'aspirapolvere migliorato...??? grazie a tutti in anticipo...
un altro piacere zoro.....la creta per fare la maschera dove la posso trovare???? per quanto rigurada l a mappa 8 i kuma nn me ne fanno prendere nemmeno un pezzettino....
nn c'è zoro... trovo solo del sale cristallizzato....scusa se ti rompo....ma dopo kizaru... cosa si fa??? mostro finale a parte.....
scusate ancora il disturbo....sono sull'isola fluttuante.....perchè mi dice che nn posso fare il ponte di legno???? e nn riesco a trovasre neanche un pezzo della mappa 8....se qualcuno risp grazie in anticipo...