WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Toddy

Nuovo utente
Non c'è bisogno che trovi tutti i pezzi di una mappa per trovare il relativo tesoro, ne basta solo uno!
Poi anche dopo aver preso il tesoro puoi trovare i pezzi restanti per completare la mappa!

si ma mi perdo già quando ho la mappa completa.. figurati con un pezzo solo :laugh:

ad esempio ho la mappa intera di un posto nella palude che non trovo..
 

Zoro83

Lo Zio
si ma mi perdo già quando ho la mappa completa.. figurati con un pezzo solo :laugh:

ad esempio ho la mappa intera di un posto nella palude che non trovo..

Se guardi indietro nei post, trovi le immagini complete e la posizione sulla mappa dei tesori così dovrebbe esserti più facile individuare i tesori!
 

_d3rio_

Nuovo utente
ciao, scusa io ho guardato le tue guide zoro, ma l'alligatore pinnato proprio non riesco a trovarlo, si trova solo ad una determinata difficoltà? io sto facendo la modalità storia a difficoltà difficle e per esempio ho trovato il formicaleone, che nella difficoltà normale non trovavo...
 

Toddy

Nuovo utente
ciao, scusa io ho guardato le tue guide zoro, ma l'alligatore pinnato proprio non riesco a trovarlo, si trova solo ad una determinata difficoltà? io sto facendo la modalità storia a difficoltà difficle e per esempio ho trovato il formicaleone, che nella difficoltà normale non trovavo...

il formicaleone io ci ho messo un pò a trovarlo.. l'ho trovato nella prima isola..

p.s. Grazie zoro! ^_^
 

Zoro83

Lo Zio
ciao, scusa io ho guardato le tue guide zoro, ma l'alligatore pinnato proprio non riesco a trovarlo, si trova solo ad una determinata difficoltà? io sto facendo la modalità storia a difficoltà difficle e per esempio ho trovato il formicaleone, che nella difficoltà normale non trovavo...

Non c'entra niente la modalità, io ho trovato tutte le creature, sia d'acqua che di terra, alla modalità normale!
Per l'alligatore devi provare nelle 2 aree di pesca dell'isola Paludosa a circa 70 metri, ci vuole solo un pò di pazienza e poi anche lui si fà prendere!
 

ace

Nuovo utente
scusate......ma ho assolutamente bisogno di un aiuto.....dove si trovano i pezzi della mappa 8....quelli per il progetto dell'aspirapolvere migliorato...??? grazie a tutti in anticipo...
 

ace

Nuovo utente
un altro piacere zoro.....la creta per fare la maschera dove la posso trovare???? per quanto rigurada l a mappa 8 i kuma nn me ne fanno prendere nemmeno un pezzettino....
 

Zoro83

Lo Zio
un altro piacere zoro.....la creta per fare la maschera dove la posso trovare???? per quanto rigurada l a mappa 8 i kuma nn me ne fanno prendere nemmeno un pezzettino....

Devi ucciderli, non basta rubare per avere la loro mappa, e ne devi uccidere un bel pò!
Per la creta la puoi trovare sulla spiaggia dell'isola dei ricordi picconando qua e là!
 

ace

Nuovo utente
nn c'è zoro... trovo solo del sale cristallizzato....scusa se ti rompo....ma dopo kizaru... cosa si fa??? mostro finale a parte.....
 

Zoro83

Lo Zio
nn c'è zoro... trovo solo del sale cristallizzato....scusa se ti rompo....ma dopo kizaru... cosa si fa??? mostro finale a parte.....

Prova anche sull'isola desertiva vicino alle Oasi e al mare.
Dopo Kizaru devi farti tutti i boss segreti, uno per ogni isola, in ordine di isole troverai Bibi, Paulie e Lucci umano, Barbabianca e Garp
 

ace

Nuovo utente
scusate ancora il disturbo....sono sull'isola fluttuante.....perchè mi dice che nn posso fare il ponte di legno???? e nn riesco a trovasre neanche un pezzo della mappa 8....se qualcuno risp grazie in anticipo...
 

Zoro83

Lo Zio
scusate ancora il disturbo....sono sull'isola fluttuante.....perchè mi dice che nn posso fare il ponte di legno???? e nn riesco a trovasre neanche un pezzo della mappa 8....se qualcuno risp grazie in anticipo...

Devi prendere 3 pesci del cielo nell'area di pesca a nord per fare il ponte di legno, dopo trovi tutti i Falsi Kuma che vuoi per prendere i pezzi della mappa 8
 
Top