il principe
Active Member
Ragazzi,mi consigliate di acquistarlo?Quanto costa adesso?
Ovvio, 30-40 euro usato e sui 49,90 nuovo.
Ragazzi,mi consigliate di acquistarlo?Quanto costa adesso?
ma no ma no, io l'ho pescato a 10 € su ebay, usato ovviamente, 20 se contiamo anche la ladrosa spedizione...Ovvio, 30-40 euro usato e sui 49,90 nuovo.
finalmente l'ho platinato, dopo mesi e mesi che l'avevo iniziato
nient'altro da aggiungere su quanto già detto da Jeeg per quanto riguarda trama (che però avrei preferito si sviluppasse un pò meglio e non tutta nel finale, come oramai spesso accade), giocabilità e livelli da dimenticare, se non che ho trovato nella telecamera e nella gestione dei combattimenti un grosso difetto
nelle fasi più concitate e in spazi ristretti non si riesce a capire una *******, specialmente quando i mostri ti stanno addosso. Non sai chi sta per attaccare e come e non sai neppure dove sei rivolto per far partire un colpo
bel gioco, niente da dire, ma forse hanno esagerato nelle fasi di combattimento
appunto, in modalità Climax non si capiva una ******* e non è che duri tanto se non schivi gli attacchi
fin che si gioca a bassa difficoltà è un conto, quando invece la alzi devi patire non poco
Che figata pazzesca. Ho comprato 'sto gioco ieri e mi ha preso un botto, la freneticità dei combattimenti è grandiosa, i "panty shot", se così possiamo definirli, sono stati realizzati alla grande :asd:
Sono al capitolo 8 (ci sto praticamente nerdando sopra) e non mi ha nemmeno dato la lontana impressione di potermi annoiare. Mi ricorda un po' (tanto) Devil May Cry, forse specialmente perché la personalità di Bayonetta mi ricorda molto quella di Dante. Ma ora come ora preferisco questo a DMC4.
nah nessun obiettivo, si sblocca un accessorio per le altre modalità, lo stesso accessorio che il gioco ti equipaggia nella modalità facile: una bambolina che attiva la fastidiosissima modalità automaticaAh prima che mi dimentico.. giocando in modalità facile/novizio si sblocca qualche obiettivo?
nah nessun obiettivo, si sblocca un accessorio per le altre modalità, lo stesso accessorio che il gioco ti equipaggia nella modalità facile: una bambolina che attiva la fastidiosissima modalità automatica