secondo me o è passato troppo tempo da quando hai giocato al primo, oppure hai giocato il secondo troppo superficialmente :noworry:Finito in questo momento e la mia prima osservazione: meglio il primo!
dalla trama non so cosa si possa volere di più, è un gioco che prende un periodo storico con tanto di personaggi realmente esistiti e lì ci gira attorno, era difficile cambiare la storia no?La trama non mi ha convinto molto fatta eccezione per la parte finale, però nel primo capito è molto più interessante.
perchè, se del primo seguivi solo la storia principale, che poi era quello che dovevi fare perchè l'unico svago era la ricerca delle bandiere, era divertente? :/Il gameplay l'ho trovato un pò ripetitivo, molto simile al primo ma con l'aggiunta di qualche quest secondaria. Se segui solo la storia principale non è poi tutto sto divertimento.
a memoria non ne ricordo nel secondo, ma nel primo (versione pc) ne ho contati veramente tantiHo notato una buona quantità di bug che influenzano sicuramente sulla qualità finale del prodotto.