Duccio è un *******, anch'io gli feci sputare sangue.
anche io stavo pensando la stessa cosa, ho risolto facendone solo una ogni tanto giusto per divertimento, ma ormai non mi impegno più per finirle lolSentite guys, ma le missioni di assassinio che ti assegna Lorenzo tramite piccione ('o palumm) non finiscono mai? Cioe' sono un modo di fare soldi sicuri a oltranza oppure ad un certo punto, se ne fai tot, finiscono? Sono un tipo che cerca sempre di tenerela mappa pulita, e queste missioni non vogliono saperne di andare via ush:
le missioni di assassino finiscono (e ti sbloccano anche l obiettivo), solo che effettivamente sono tante, forse troppe
Lol Jeeg che vai cianciando?
Le missioni sono infinite, o almeno, io dopo un po' mi ero stufato a farle. Quando ho preso il 100% del gioco esse erano ancora belle presenti nelle varie mappe! :laugh:
in tutte tutte le città? : oio sono sicuro che finiscano in quanto le feci tutte affinche nella mappa non mi apparisse più l'icona.
in tutte tutte le città? : o
Hai finito con l'uccidere tutta la popolazione mondiale.io sono sicuro che finiscano in quanto le feci tutte affinche nella mappa non mi apparisse più l'icona.
le missioni di assassino finiscono (e ti sbloccano anche l obiettivo), solo che effettivamente sono tante, forse troppe