Assassin's Creed 2

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 21 53,8%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 13 33,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 3 7,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 2,6%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 1 2,6%

• Votatori totali
    39

pissio

Osservatore di eclissi
sì, è un puttanone che trovi praticamente ad inizio gioco. Quelli della Ubisoft lo conoscono bene Duccio da Firenze, perciò hanno fatto in modo che tu non possa non fare a meno di pestarlo :D

kaos31

Active Member
Sentite guys, ma le missioni di assassinio che ti assegna Lorenzo tramite piccione ('o palumm) non finiscono mai? Cioe' sono un modo di fare soldi sicuri a oltranza oppure ad un certo punto, se ne fai tot, finiscono? Sono un tipo che cerca sempre di tenerela mappa pulita, e queste missioni non vogliono saperne di andare via :push:

pissio

Osservatore di eclissi
non so se abbiano un limite, comunque una volta che hai ristrutturato Monteriggioni a dovere non avrai più problemi di soldi

kaos31

Active Member
Ho appena finito il gioco, ora vorrei prendere i DLC. Com e' l'ordine esatto, prima battaglia di forli' poi il falo' della vanita'? Rispettivamente sono sequenza 12 e sequenza 13.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Sentite guys, ma le missioni di assassinio che ti assegna Lorenzo tramite piccione ('o palumm) non finiscono mai? Cioe' sono un modo di fare soldi sicuri a oltranza oppure ad un certo punto, se ne fai tot, finiscono? Sono un tipo che cerca sempre di tenerela mappa pulita, e queste missioni non vogliono saperne di andare via :push:
anche io stavo pensando la stessa cosa, ho risolto facendone solo una ogni tanto giusto per divertimento, ma ormai non mi impegno più per finirle lol

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
le missioni di assassino finiscono (e ti sbloccano anche l obiettivo), solo che effettivamente sono tante, forse troppe

Teocida

Oltreuomo
le missioni di assassino finiscono (e ti sbloccano anche l obiettivo), solo che effettivamente sono tante, forse troppe

Lol Jeeg che vai cianciando?
Le missioni sono infinite, o almeno, io dopo un po' mi ero stufato a farle. Quando ho preso il 100% del gioco esse erano ancora belle presenti nelle varie mappe! :laugh:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Lol Jeeg che vai cianciando?
Le missioni sono infinite, o almeno, io dopo un po' mi ero stufato a farle. Quando ho preso il 100% del gioco esse erano ancora belle presenti nelle varie mappe! :laugh:

io sono sicuro che finiscano in quanto le feci tutte affinche nella mappa non mi apparisse più l'icona.

pissio

Osservatore di eclissi

a dire il vero non c'è trofeo/obiettivo legato agli assassini, l'unico è quello di effettuare la prima missione di assassinio per Lorenzo De Medici e basta
poi per il resto sono come tutte le missioni secondarie del gioco (consegna lettere, spedizione punitiva etc.), non finiscono mai