Batman: Arkham City

GabrixEnte

Active Member
Non te ne pentirai assolutamente! Fino ad ora ho lasciato parlare gli altri perchè io ero occupato con la recensione (che, tra parentesi, dovrebbe essere pubblicata tra brevissimo)! Davvero un ottimo gioco, sotto tutti i punti di vista: per non piacervi vi deve proprio fare schifo Batman!

teocida rischia, dici:asd: così però mi state facendo rosicare, fino a martedì (sì, il giorno in cui finiscono le vacanze del ponte:cry:) non potrò metterci le mani sopra:cry:

Teocida

Oltreuomo
Ma va, ho apprezzato il primo che a quanto pare è inferiore a questo, non rischio niente.
E puoi vuoi mettere il canticchiare "è Batman, è proprio Batman..." nelle scene in cui si muore stupidamente?

GabrixEnte

Active Member
Ma va, ho apprezzato il primo che a quanto pare è inferiore a questo, non rischio niente.
E puoi vuoi mettere il canticchiare "è Batman, è proprio Batman..." nelle scene in cui si muore stupidamente?

:rotfl:
Sto facendo il conto alla rovescia, martedì dovrebbe arrivare, e insieme alla catwoman kotobukiya potrò mettere anche batman kotobukiya:rulez:

andxel

Zero Shift
Dopo quattro intense ore di gioco sono riuscito a recuperare tutti i trofei del caro enigmista e a spaccargli la mascella.Urrà per me \o/
Ora mi manca solo la missione secondaria "Furto d'identità" e credo già di sapere chi si cela dietro gli omicidi.Un nemico di Batman piuttosto recente.

Knukle

Il dimenticatore
Fatta qualche oretta di gioco ieri. Come incipit forse un pò troppo veloce, ma non ci si bada più di tanto. Svolazzare per Gotham e appollairsi sui gargoyle è una gioia, e non mi dispiace nemmeno vestire i panni di quella gatta morta di Catwoman.
Per ora la trama sembra intrigante, sono già apparsi 5-6 volti noti e per un fan sfegatato del pipistrello come me non può che essere un bene.

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Fatta qualche oretta di gioco ieri. Come incipit forse un pò troppo veloce, ma non ci si bada più di tanto. Svolazzare per Gotham e appollairsi sui gargoyle è una gioia, e non mi dispiace nemmeno vestire i panni di quella gatta morta di Catwoman.
Per ora la trama sembra intrigante, sono già apparsi 5-6 volti noti e per un fan sfegatato del pipistrello come me non può che essere un bene.

Vedrai più avanti: quando ho incontrato anche il Cappellaio Matto ho capito che nel gioco ci sono praticamente tutti!

andxel

Zero Shift

Devi vedere quando spunterà fuori
Hush
in una delle missioni secondarie come ti piacerà... :asd:

edit:Faz,occhio agli spoiler,magari non lo voleva sapere : \

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Va bè gli ha solo nominato una comparsa, non detto il suo ruolo o altro.. solo Sheldon si arrabbierebbe per uno spoiler così :asd:

Comunque io vorrei sapere a vostro parere, quanto rispetto ad Arkham Asylum è migliorato sotto i vari aspetti

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Va bè gli ha solo nominato una comparsa, non detto il suo ruolo o altro.. solo Sheldon si arrabbierebbe per uno spoiler così :asd:

Comunque io vorrei sapere a vostro parere, quanto rispetto ad Arkham Asylum è migliorato sotto i vari aspetti

Sarò sintetico, tanto in tutto. In realtà forse si poteva fare qualcosina in più nei combattimenti, ma giusto per cercare il pelo nell'uovo

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Si dei combattimenti ho sentito.. ma va bene se li hanno resi leggermente più vari, senza complicarli troppo.. sono fiducioso su tutto questo resto migliorato. Vi saprò dire la mia entro fine mese di sicuro

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ero sul sito della nvidia per fare un aggiornamento, anche se comunque non servirà a molto.. e ho trovato questo video:

[yt]9_UNRp7Wrog[/yt]

Cioè è davvero mostruosa la versione pc.. specie a 0:33 con tutti quei soldi che volano.. e su consolle non penso ci siano :|