A cosa stiamo giocando

il principe

Active Member
Non è un gioco che possiede una rigiocabilità immensa ne tanto meno così divertente,come ad esempio lo è RE5.Poi quanto a soddisfazione so di cosa parli,io ho platinato cinque o sei titoli,tra cui Final Fantasy XIII che da platinare richiede almeno un mese intero e alle volte ti manda in crisi.In ogni caso prima o poi credo lo platinerò,manca solo quel trofeo e tanto vale...Ma perchè TTS non arriva :notrust:

Vedrai che con Uncharted 2 cambierai idea ;)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Continua anche la mia Critical Mode a KH Days. Giorno 95. Ho fatto game over 2 volte contro il camaleonte, perché l'attacco con la lingua mi oneshottava.
 

Natsumi

Killing Joke
sto giocando a Snake su Youtube.
Inoltre sto cercando invano di far spezzare quel dannato filo della corrente elettrica al volatile robotico in Machinarium e il fatto che non ci riesca per chissà quale motivo mi infastidisce non poco. Gioco bellissimo comunque ^^
Ah, e la notte prima di andare a dormire mi godo l'ultimo caso di PW: Trials and Tribulations

EDIT su Machinarium, ho finito il gioco :p
 
Ultima modifica da un moderatore:

Yevon

One Winged Angel
Mi sto drogando di Star Wars Il Potere della Forza: un paio di trofei ed è platinato :Q__
Datemi una spada laser e mi dimentico pure il mio nome.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Terminata la saga di Ace Attorney,mi appresto ad iniziare FFIII.

Leggendo in giro,ne vedo parlare bene.
Vedremo. D:
 

andxel

Zero Shift
Mi sto drogando di Star Wars Il Potere della Forza: un paio di trofei ed è platinato :Q__
Datemi una spada laser e mi dimentico pure il mio nome.
Che noia,cerco di acquistare da mezzo anno Il Potere della Forza ma ci sono sempre spese più grandi davanti a lui.The Twin Snakes,Uncharted...Poi ne escono fuori altre quali Birth By Sleep,New Vegas,Castlevania e così via dicendo.Devo comunque cercare di prenderlo prima che rilascino il sequel,da quel che mi raccontano e da quello che ho sempre visto è il gioco di SW definitivo per me.
 

Yevon

One Winged Angel
Che noia,cerco di acquistare da mezzo anno Il Potere della Forza ma ci sono sempre spese più grandi davanti a lui.The Twin Snakes,Uncharted...Poi ne escono fuori altre quali Birth By Sleep,New Vegas,Castlevania e così via dicendo.Devo comunque cercare di prenderlo prima che rilascino il sequel,da quel che mi raccontano e da quello che ho sempre visto è il gioco di SW definitivo per me.

mi sto divertendo con infamous

E' effettivamente il gioco definitivo di Star Wars, peccato che abbia diversi bug, un doppiaggio osceno ed una longevità piuttosto bassa (anche se considerando il genere di riferimento non è nulla di cui ci si possa lamentare veramente) :\

inFAMOUS, una di quelle cose che mi gravano sulle spalle: due trofei al platino, che non riuscirò mai a prendere :sad:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sono all'ultimo dungeon di Tales of Destiny 2. Già m'è calato un po', perdendo parte della sua epicità che si menteneva alta di continuo. Spero solo che non mi cali ulteriormente durante il finale.
 

andxel

Zero Shift
Mentre aspetto TTS,continuo sporadicamente la modalità distruttiva di Uncharted.Oggi son arrivato oltre lo stage della fuga in auto per la giungla.Ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti per finirlo...-___-
 

Yevon

One Winged Angel
Mentre aspetto TTS,continuo sporadicamente la modalità distruttiva di Uncharted.Oggi son arrivato oltre lo stage della fuga in auto per la giungla.Ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti per finirlo...-___-

Ti manca una vita lol
Che ci giochi a fare se non ti diverti? :\
Poi vabbè, tu ritieni divertente Resident Evil 5... :laugh:
 

andxel

Zero Shift
Ti manca una vita lol
Che ci giochi a fare se non ti diverti? :\
Poi vabbè, tu ritieni divertente Resident Evil 5... :laugh:

A dire il vero sono già al capitolo 11 e me ne mancano nove.
Ci gioco perchè dato che manca solo un trofeo per platinarlo,tanto vale finirlo al 100%.Inoltre non ho altro da giocare.
Non ritengo Resident Evil 5 divertente,lo ritengo divertentissimo.E non lo dico solo io.
 
Top