A cosa stiamo giocando

Teocida

Oltreuomo
Topico corretto :p

Finito FFIV, uff, è stata dura, me lo ricordavo molto più semplice.
Delusione invece Zerumus, ci arrivo con tutti sull'80 e crolla in 3 turni circa. Vaccagare.

Ora mi appresto ad iniziare Zelda: Phantom Hourglass, Final Fantasy XII: Revenant Wings e nel mentre continuo Trauma Center (sono una vera sega) e New Super Mario Bros (che figata!!)

boskoz

Member
Ho ripreso in mano da una settimana Warhammer 40.ooo: Dawn of war Soulstorm...in assoluto il mio rts preferito.
Ed ho ripreso a giocarci come ai vecchi tempi.

In fondo con 9 razze il gameplay è praticamente infinito, poi vai online e ti scarichi qualche mappozza fatta dai fan, ed ecco che hai un gioco nuovo ^^

Gioco stupendo,sempre stupendo.

Where is our fire support????

Janus

Nuovo utente
Ultimamente ho voluto rimediare a una grave pecca della mia vita di gamer, ossia Splinter Cell. Complice un mio amico che li possiede tutti, sono partito dal primo e ho finito giusto ieri il secondo, e uno alla volta me li farò passare tutti. Molto carino, amo il genere stealth e Splinter Cell è un must. Poi Sam "uomo d'acciaio" Fisher è un mito ;)

Interrogatorio ad un mercenario preso in ostaggio:
"parli inglese?"
"no"
"scommetto il tuo osso del collo che lo parli"
"si un pochino"
"ecco così mi piaci"
"io non so nulla, dovevamo solo scortare..."
"scortare chi?"
"no niente"
"scortare chi?!"
"no ho sbagliato, volevo..."
"SCORTARE CHI?!!" *torce collo*
"Sadono..."
"Bravo..." *botta in testa*

Omega

Dormo sulla collina
Ultimamente ho voluto rimediare a una grave pecca della mia vita di gamer, ossia Splinter Cell. Complice un mio amico che li possiede tutti, sono partito dal primo e ho finito giusto ieri il secondo, e uno alla volta me li farò passare tutti. Molto carino, amo il genere stealth e Splinter Cell è un must. Poi Sam "uomo d'acciaio" Fisher è un mito ;)

Interrogatorio ad un mercenario preso in ostaggio:
"parli inglese?"
"no"
"scommetto il tuo osso del collo che lo parli"
"si un pochino"
"ecco così mi piaci"
"io non so nulla, dovevamo solo scortare..."
"scortare chi?"
"no niente"
"scortare chi?!"
"no ho sbagliato, volevo..."
"SCORTARE CHI?!!" *torce collo*
"Sadono..."
"Bravo..." *botta in testa*

Solo i veri giocatori giocano a Splinter Cell e lo amano. Chi non ama Sam Fisher non è degno di definirsi vero giocatore u.u

Natsumi

Killing Joke
La conosco bene purtroppo, e dire che ho contribuito pure io all'acquisto, dato che l'ha richiesto come regalo del compleanno...con tutti i bei giochi che si poteva far regalare! bah...purchè me la lasci libera per quando esce Lord of Shadows!

Bahamut Zero

Dreamcaster
ho quasi finito layton 3 e spero che quest'agonia finisca presto perchè è davvero ridicolo sotto molteplici punti di vista: a parte qualcosa nella battute finali, gli enigmi sono penosi ed è meglio stendere un velo pietoso sulla trama, che però ha il pregio di tessere inediti intrecci tra i personaggi, che sicuramente renderanno più interessanti gli episodi-prequel che usciranno più avanti

Omega

Dormo sulla collina
La sera, alle 22.30, accendo la Ps3 e faccio fuori un Adamanthar a Final Fantasy XIII nella speranza di avere un Trapezoedro. Poi spengo. E quest'è.

Poi appena ho un po' di tempo vedo di iniziare qualcos'altro. Civilization V l'ho già disinstallato e messo in scaffale: delusione immensa.

Zoro83

Lo Zio
In questi giorni ho finito la trama di KH: Birth by Sleep e platinato anche God Of War 3 (mi mancava solo un trofeo).
Ora vado avanti per il 100% di KH e ho ripreso in mano Metroid Trilogy per Wii, voglio finire almeno Metroid Prime!

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io mi ammazzo.

È la seconda volta che ricomincio Mentroid Prime (versione per Wii). La volta scorsa l'avevo mollato per un po' e quando l'ho ripreso mi ha fatto lo scherzetto: ovvero i dati salvati erano evaporati. Oggi sono finalmente riarrivato a prendere il visore a raggi X (stesso punto della volta scorsa), salvo, per curiosità vado al menù del Wii per vedere i dati salvati... non li trovo. Riavvio il gioco, ricomincia da capo.
E me lo ero anche detto: stavolta non mi freghi, prima di arrivarci copio il salvataggio. Mai fatto. Quanto sono cretino.

kaos31

Active Member
Quanto bruciano ste cose... e il problema e' che quando ci incavoliamo a suon di bestemmie, e ci chiedono che cosa e' successo, alla nostra risposta o partono risatine o roba del tipo "ma cresci *******!"
Non sanno cosa si prova quando i save si perdono... un po come quando mia cugina prese il mio game boy con pokemon crystal dentro, partita salvata con tutti i pokemon presi senza codici, solo scambi. "ah carlo, penso di aver eliminato il salvataggio, ho fatto nuovo gioco e dopo per sbaglio ho salvato, non fa niente vero?"

...