Zoro83
Lo Zio
con un **** cosi chi se ne fotte di Kingdom Hearts
Quanta saggezza in Jeeg-sama!
Comunque l'Ultima Weapon è alta sia di attacco fisico che di magia, per cui è meglio della Pandmonium che oltretutto è lenta!
con un **** cosi chi se ne fotte di Kingdom Hearts
Quanta saggezza in Jeeg-sama!
Comunque l'Ultima Weapon è alta sia di attacco fisico che di magia, per cui è meglio della Pandmonium che oltretutto è lenta!
Foolish fool!Se stai utilizzando Terra la magia è inutile contro il Vanitas R,solo un potere d'attacco alto quanto quello della Pandemonium potrà salvarti il didietro.Inoltre è il suo raggio d'azione che conta,non la velocità del suo attacco.
Tornando in topic,ho raggiunto il livello 24 con il soldato a Resistance 2.Se tutto va per il meglio entro sabato dovrei riuscire a sbloccare il livello 30 e così facendo a recuperare il trofeo più bastardo mai inventato(dopo quello collezionista di FFXIII).
Allora Omega,il nobel mi sarà consegnato al più presto?
Pazzo furioso, aggiungimi sul PSN che una partita ce la possiam pur fare, voglio esser testimone della presa di quel trofeo
Finalmente ho recuperato il visore a raggi x in Metroid Prime, e il salvataggio esiste ancora!
È stato quasi catartico.
No, era un problema che aveva la mia copia (o almeno non ho sentito nessun altro che abbia questo problema). Praticamente il gioco entrava in conflitto con il salvataggio di Metroid Prime 3: il gioco non creava il proprio salvataggio, ma doveva aver salvato i dati nel salvataggio del 3, perché sebbene prima potessi caricare tranquillamente la partita, non appena andavo a vedere l'elenco dei salvataggi in memoria sul Wii (in cui il salvataggio del trilogy non figurava), al riavviare il gioco i dati erano scomparsi; probabilmente appena andavo a controllare l'elenco, il sistema si "rendeva conto" di aver sbagliato destinazione e rendeva impossibile accedere ai dati.Ma scusa vuol dire che c'è pericolo che mi si cancelli il save se prendo il visore a raggi X???
quella gran ficata di castlevania
Bello? A me era sembrato il doppione di Dante's Inferno, a sua volta copia sputata di GOW...