A cosa stiamo giocando

Bahamut Zero

Dreamcaster
io li gioco a normale per impratichirmi, poi li rigioco a difficoltà più elevate. se poi noto che la sfida è eccessivamente blanda, esempio Tomb raider Underworld, eventualmente gioco subito a difficile, ma non sarei andato da nessuna parte se avessi fatto questo con Bayonetta o Castlevania, per fare due esempi recenti.
Karl ma che aspetti a farti Lords of Shadow ?
 

kaos31

Active Member
io li gioco a normale per impratichirmi, poi li rigioco a difficoltà più elevate. se poi noto che la sfida è eccessivamente blanda, esempio Tomb raider Underworld, eventualmente gioco subito a difficile, ma non sarei andato da nessuna parte se avessi fatto questo con Bayonetta o Castlevania, per fare due esempi recenti.
Karl ma che aspetti a farti Lords of Shadow ?

Purtroppo il genere action, per quanto mi riguarda, rientra negli acquisti successivi tramite usato/online uk sotto i 20-25 euro. Per gusti personali do priorita' ad altri generi, quindi mi sa che Castlevania dovra' un po aspettare, cosi' come aspettera' il potere della forza 2
 

kaos31

Active Member
Io faccio lo stesso ma per ragioni differenti,la più grande è quella di far durare il gioco di più così da non dover essere costretto a spendere subito altri soldi su un nuovo gioco.

L'idea e' giusta, ci mancherebbe altro, ma su di me non funzionerebbe. in quanto io agli action ci gioco solo una volta, non mi e' MAI capitato di rifarlo ad una difficolta' piu' elevata (lo so, e' uno spreco, non e' il mio genere principale insomma, ma allo stesso tempo non voglio perdere la possibilita' di non giocare bei titoloni), ergo ultimamente mi sto buttando direttamente sulla piu' tosta disponibile.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Purtroppo il genere action, per quanto mi riguarda, rientra negli acquisti successivi tramite usato/online uk sotto i 20-25 euro. Per gusti personali do priorita' ad altri generi, quindi mi sa che Castlevania dovra' un po aspettare, cosi' come aspettera' il potere della forza 2
si ma castlevania trascende l'action: ha un gameplay hack n slash ma ha anche altre frecce al suo arco, è un papabile GOTY (certo un GOTY snobbato, ma un vincitore morale, un nuovo batman Arlham asylum)
Io faccio lo stesso ma per ragioni differenti,la più grande è quella di far durare il gioco di più così da non dover essere costretto a spendere subito altri soldi su un nuovo gioco.
si, anche per me vale pure il motivo longevità.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Io mi incazzo quando non c'è la modalità Hard disponibile fin da subito. E mi incazzo 2 volte tanto quando poi per sbloccare le varie cose in un gioco sei costretto a finirlo a tutte le difficoltà >_>




(Maledetto Undead Knights
facepalmqg.gif
)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Attualmente sto gioca a Nostale.it (PC) Un gioco davvero intrigante, in stile manga. Il livello massimo è 99, ci sono delle trasformazioni 4 per ogni classe, spadaccino, arciere,mago. Ci sono tante cose da fare insieme ad amici, come ad esemio fare dei raid, ancdare a far reputazione, droppare, ecc... chi più ne ha più ne mettà. Insomma provate a giocarci vedrete che non ve ne pentire. All'inizio vi sembrebrà un gioco per bambini ma più in là è davvero spettacolare questo gioco!
 

Yevon

One Winged Angel
Attualmente sto gioca a Nostale.it (PC) Un gioco davvero intrigante, in stile manga. Il livello massimo è 99, ci sono delle trasformazioni 4 per ogni classe, spadaccino, arciere,mago. Ci sono tante cose da fare insieme ad amici, come ad esemio fare dei raid, ancdare a far reputazione, droppare, ecc... chi più ne ha più ne mettà. Insomma provate a giocarci vedrete che non ve ne pentire. All'inizio vi sembrebrà un gioco per bambini ma più in là è davvero spettacolare questo gioco!

Lool, c'ho giocato anch'io per un periodo: poi mi sono ricordato del mio odio viscerale per gli MMORPG recenti e ho lasciato stare :D
Riguardo ad Uncharted: il primo era una vera sfida a distruttivo, bastavan due colpi per morire indipendentemente dalla situazione di gioco: finirlo è stato sia un incubo che un sogno, una vera e propria esperienza. Proprio per questo mi è dispiaciuto vedere l'enorme calo del livello di sfida proposto dal secondo capitolo :(
 

Teto

Nuovo utente
io sto giocando ad Halo: Reach! fantastico, tra multiplayer e campagna non finisci mai di giocare :p
per ora ho finito la campagna coop a difficoltà leggendario, la singola sono alla 4° missione in leggendario ma è davvero tosta da solo..
tra l'altro la "prima missione" è solo un video, non capisco perchè.. finita subito in Leggendario! :D
 
Top