andxel
Zero Shift
E fai bene,è un titolo che merita di essere giocato con i suoi tempi ed esplorato in ogni angolo dico io...Fallout 3: sto aspettando di finire qualche altro titolo prima di continuarlo.
E fai bene,è un titolo che merita di essere giocato con i suoi tempi ed esplorato in ogni angolo dico io...Fallout 3: sto aspettando di finire qualche altro titolo prima di continuarlo.
E fai bene,è un titolo che merita di essere giocato con i suoi tempi ed esplorato in ogni angolo dico io...
ha alti e bassi.Io ho cominciato a giocare a Dead Rising 2. Non vorrei esse inopportuno ma che ne pensate del gioco?
Imho,preferisco GTA:San Andreas...Oh,oggi è anche il mio onomastico ora che ci penso xDPer non andare OT del tutto seguo il titolo del topic e dico a cosa stò giocando: sta settimana ho rigiocato GTA Vice City.
Capolavoro e ancora il migliore della serie imho.
Imho,preferisco GTA:San Andreas...Oh,oggi è anche il mio onomastico ora che ci penso xD
Auguri u.u Cmq non vorrei dire una blasfemia per nessuno dei due, ma secondo me sono abbastanza simili ush: Cioè ci sono delle differenze nei pg, ovviamente nell'ambientazione ecc...maaaaaaaa boh! I gta mi sono sempre sembrati simili l'uno all'altro^^
Personaggi ed ambientazione, hai detto niente!Cioè ci sono delle differenze nei pg, ovviamente nell'ambientazione ecc
Io preferisco il Vice City per il suo spirito ironico, con un Tommy Vercetti che è mille volte più simpatico e canaglia del personaggio del san andreas, a parer mio anonimo.
Poi mi piace molto l'atmosfera anni '80 delle musiche e dell'ambiente...mi sembra quasi di girare per una città stile starsky e hutch, ma dalla parte del cattivo.
Mi piace molto di più che l'ambientazione da ghetto del san andreas.
Persino Gta 3 mi ha convinto di più.
Imho,preferisco GTA:San Andreas...Oh,oggi è anche il mio onomastico ora che ci penso xD
Boh,io le ho adorate le ambientazioni da ghetto di SA.Specialmente l'idea della gang.Mi piace molto di più che l'ambientazione da ghetto del san andreas.
Si anche io preferisco San Andreas, ci giocavo solo per perdere tempo senza nemmeno fare tutte le missioni, giusto per divertirmi XD
PS: Augurissimi di buon onomastico XD
Personaggi ed ambientazione, hai detto niente!
Ci differenziano i film con caratteristiche del genere, figurati un videogioco.
Io preferisco il Vice City per il suo spirito ironico, con un Tommy Vercetti che è mille volte più simpatico e canaglia del personaggio del san andreas, a parer mio anonimo.
Poi mi piace molto l'atmosfera anni '80 delle musiche e dell'ambiente...mi sembra quasi di girare per una città stile starsky e hutch, ma dalla parte del cattivo.
Mi piace molto di più che l'ambientazione da ghetto del san andreas.
Persino Gta 3 mi ha convinto di più.