A cosa stiamo giocando

Madc

Nuovo utente
E fai bene,è un titolo che merita di essere giocato con i suoi tempi ed esplorato in ogni angolo dico io...

Yep, lo credo anche io, così come è stato per il 3! Cmq per ora sto ri-giocando a FFIX che non avevo mai finito ._. Dopo andrò a comprarmi (o mi farò regalareXD) Black ops, Naruto ultimate ninja storm 2, e proprio new vegas dato che per ora ho solo fatto qualche missione secondaria a casa di amici XD
 

boskoz

Member
Io ho cominciato a giocare a Dead Rising 2. Non vorrei esse inopportuno ma che ne pensate del gioco?
ha alti e bassi.
Esplosivo all'inizio, con tanto sangue, belle animazioni, stile sopravvivenza...
alla lunga però ti accorgi che è tutto uguale, però allo stesso tempo riacquista un po di vivacità grazie alle armi di tipo avanzato, che ti viene voglia di provare.

Però a parer mio ha una trama troppo flebile e dei boss fight fatti malissimo.
Poteva essere sviluppato meglio.

----------

Per non andare OT del tutto seguo il titolo del topic e dico a cosa stò giocando: sta settimana ho rigiocato GTA Vice City.
Capolavoro e ancora il migliore della serie imho.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Aspettando che tutti i miei mobili tornino al loro posto visto che ho cambiato libreria & Co. perchè non avevo più spazio dove mettere console, videogiochi, fumetti, libri e cianfrusaglie, mi sto dedicando alle console portatili.

Indi, per ora lascio in sospeso Fable 3 e prendo Valkyrie Profile Lenneth su PsP ovviamente col contagocce visto che il tempo scarseggia :/ Però ho già fatto 3 ore di gioco da Sabato \o/
 

Madc

Nuovo utente
Imho,preferisco GTA:San Andreas...Oh,oggi è anche il mio onomastico ora che ci penso xD

Auguri u.u Cmq non vorrei dire una blasfemia per nessuno dei due, ma secondo me sono abbastanza simili :push: Cioè ci sono delle differenze nei pg, ovviamente nell'ambientazione ecc...maaaaaaaa boh! I gta mi sono sempre sembrati simili l'uno all'altro^^
 

RomaAle

As Roma Member
Auguri u.u Cmq non vorrei dire una blasfemia per nessuno dei due, ma secondo me sono abbastanza simili :push: Cioè ci sono delle differenze nei pg, ovviamente nell'ambientazione ecc...maaaaaaaa boh! I gta mi sono sempre sembrati simili l'uno all'altro^^

Si, saranno anche simili o forse no. Ma a me piacciono un sacco sono troppo divertenti e vari, liberi.
Gta San Andreas ci vorrebbe un remake per console next gen mamma mia sarebbe troppo bello
 

boskoz

Member
Cioè ci sono delle differenze nei pg, ovviamente nell'ambientazione ecc
Personaggi ed ambientazione, hai detto niente!
Ci differenziano i film con caratteristiche del genere, figurati un videogioco.

Io preferisco il Vice City per il suo spirito ironico, con un Tommy Vercetti che è mille volte più simpatico e canaglia del personaggio del san andreas, a parer mio anonimo.
Poi mi piace molto l'atmosfera anni '80 delle musiche e dell'ambiente...mi sembra quasi di girare per una città stile starsky e hutch, ma dalla parte del cattivo.
Mi piace molto di più che l'ambientazione da ghetto del san andreas.
Persino Gta 3 mi ha convinto di più.
 

Omega

Dormo sulla collina
Io preferisco il Vice City per il suo spirito ironico, con un Tommy Vercetti che è mille volte più simpatico e canaglia del personaggio del san andreas, a parer mio anonimo.
Poi mi piace molto l'atmosfera anni '80 delle musiche e dell'ambiente...mi sembra quasi di girare per una città stile starsky e hutch, ma dalla parte del cattivo.
Mi piace molto di più che l'ambientazione da ghetto del san andreas.
Persino Gta 3 mi ha convinto di più.

Tommy Vercetti è stato il protagonista più bello di un GTA cui abbia giocato. Vice City meritava solo per questo e per il fatto che potessi ricevere soldi che venivano prodotti dai tuoi vari acquisti
 

andxel

Zero Shift
Mi piace molto di più che l'ambientazione da ghetto del san andreas.
Boh,io le ho adorate le ambientazioni da ghetto di SA.Specialmente l'idea della gang.
Ho anche adorato la ridicola scalata al successo del protagonista CJ che da un signor nessuno diventa un fottuto gangster in tutto SA.:laugh:
 

Madc

Nuovo utente
Personaggi ed ambientazione, hai detto niente!
Ci differenziano i film con caratteristiche del genere, figurati un videogioco.

Io preferisco il Vice City per il suo spirito ironico, con un Tommy Vercetti che è mille volte più simpatico e canaglia del personaggio del san andreas, a parer mio anonimo.
Poi mi piace molto l'atmosfera anni '80 delle musiche e dell'ambiente...mi sembra quasi di girare per una città stile starsky e hutch, ma dalla parte del cattivo.
Mi piace molto di più che l'ambientazione da ghetto del san andreas.
Persino Gta 3 mi ha convinto di più.

Si ma infatti l'ho detto per far capire che so che ovviamente ci sono queste grosse differenza (e meno male! Sennò sarebbe stata uno l'espansione dell'altro), però proprio come tipologia di gioco mi sembra abbastanza ripetitiva, arrivati ad un certo punto. Tant'è che finito il 3 e portato a termine a fatica il vice city, il san andreas l'ho a stento iniziato con un amico, ma mai comprato personalmente^^
 

andxel

Zero Shift
Comunque tornando in topic:
Sto giocando alla modalità zombie e a quella multiplayer di Black Ops.Se volete mi troverete spesso a fare qualche partitella.
 
Top