A cosa stiamo giocando

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Daje mostro.. aggiornato alla v 1.02 e tutto risolto.. ci stavo rimanendo male visto che mi sono fomentato durante il discorso all' equipaggio, vista anche la bella colonna sonora.. il prossimo post sarà per dirvi che l' ho finito :D
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ciao Wrax, ciao Ashley.. e ciao consiglio. L' unico grande errore è aver mantenuto in vita i Rachni.. dovevo salvaguardare l' umanità :|

Comunque sia, riguardo il fatto che le scelte fatte influenzano il secondo capitolo.. anche questa sul consiglio? Cioè io quindi ora avrò un consiglio [e inoltre ho anche dovuto scegliere tra Anderson e Udina] con persone diverse piuttosto che quello normale? Mi sembra un cambiamento troppo grande..
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ciao Wrax, ciao Ashley.. e ciao consiglio. L' unico grande errore è aver mantenuto in vita i Rachni.. dovevo salvaguardare l' umanità :|

Comunque sia, riguardo il fatto che le scelte fatte influenzano il secondo capitolo.. anche questa sul consiglio? Cioè io quindi ora avrò un consiglio [e inoltre ho anche dovuto scegliere tra Anderson e Udina] con persone diverse piuttosto che quello normale? Mi sembra un cambiamento troppo grande.
.

si, tiene conto anche di quella scelta. In ogni caso ti consiglio di mettere tutto sotto spoiler
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sto riprendendo Final Fantasy Tactics - in cui mi sto impegnando - e l'A2 - che ho rivalutato molto.
Nell'originale ci sono delle cose che fanno veramente incavolare, dopo aver giocato all'A e A2: il fatto di dover disporre le truppe completamente alla cieca (e la disposizione a volte viene pure sballata), non poter annullare lo spostamento dopo averlo fatto, il rischio costante di perdere per sempre i personaggi, la telecamera che a volte si piazza in modo che non vedi cosa sta facendo il nemico...
 

el_barto_84

Active Member
Dopo aver finito Darksiders, ho ripreso a giocare Fable 2 (almeno fino a quando non mi seccherò e cambierò gioco lol) e mi sono ritrovato con un bel gruzzoletto di oltre 1.000.000 di crediti (per chi non lo sapesse in Fable 2 i fitti e gli introiti dei negozi aumentano anche quando non si gioca) perciò adesso mi sto dando alla pazza gioia nel fare un pò di shopping (almeno nei giochi non c'è tutta questa crisi :asd:)
 

GabrixEnte

Active Member
Mi sa che mi ricomincio Mass Effect 1 e 2 a Folle... :D

non è cosa da niente eh, mass effect 1 non saprei, ma il due a folle è arduo, c'ho messo 40h facendo 5/6 missioni secondarie del progetto firewalker e tutte le misioni principali+lealtà, e sono 40h senza contare le altre ore passate sulla console a morire e rimorire :rotfl: però a superare i boss c'è una gran soddisfazione poi
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
non è cosa da niente eh, mass effect 1 non saprei, ma il due a folle è arduo, c'ho messo 40h facendo 5/6 missioni secondarie del progetto firewalker e tutte le misioni principali+lealtà, e sono 40h senza contare le altre ore passate sulla console a morire e rimorire :rotfl: però a superare i boss c'è una gran soddisfazione poi

Però ho già il pg abbastanza potenziato (livello 43), a mass effect 1... e poi non so che cavolo fare :D
 

el_barto_84

Active Member
Finito anche Fable 2 :asd: e visto che darkdrake e gabrixente continuano a parlarmi nelle orecchie di Mass Effect, riprendo pure questo così vedo di finirlo una volta per tutte XD
 

GabrixEnte

Active Member
Finito anche Fable 2 :asd: e visto che darkdrake e gabrixente continuano a parlarmi nelle orecchie di Mass Effect, riprendo pure questo così vedo di finirlo una volta per tutte XD

come, non l'avevi finito? o.o forza, a giocare!
Però ho già il pg abbastanza potenziato (livello 43), a mass effect 1... e poi non so che cavolo fare :D

allora dovresti riuscire a completare almeno il 1° senza troppi problemi, il secondo però è più difficile

oggi pomeriggio vado a noleggiare LA Noire, non avessero sbagliato a darmi il disco l'avrei iniziato ieri, maledetti me lo hanno dato per ps3:mad: almeno avrò un giorno in più, totale 8giorni per giocarci e pagato 7:asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dr4g0n

Requiescat in pace
Naa per finire ME2 a folle ci vuole solo molta pazienza e affrontare gli scontri con un minimo di logica. calcola che io mi sono fatto la missione suicida a folle senza morire neanche una volta (boss finale compreso).
 

GabrixEnte

Active Member
Naa per finire ME2 a folle ci vuole solo molta pazienza e affrontare gli scontri con un minimo di logica. calcola che io mi sono fatto la missione suicida a folle senza morire neanche una volta (boss finale compreso).

bravo, però la missione suicida non era così difficile alla fine, era più difficile quella sulla nave dei collettori secondo me
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Demo Type-0. Sono a oltre 4 ore di gioco.

Ah, anche Disgaea (Episode 2, Flonne fa morire) e The Legend of Heroes III: Prophecy of the Moonlight Witch.
 

LostFantasy

Nuovo utente
Io visti i tanti commenti positivi che ho visto ho ripreso in mano la PS2 e cominciato a giocare a Shadow of the Colossus..dopo aver ucciso il settimo colosso devo dire che le battaglie sono a dir poco epiche e le ambientazioni a dir poco meravigliose...bella anche la colonna sonora peccato che a livello di trama secondo me lasci poco....e poi giusto ieri ho comprato (sempre per PS2) lo strategico GrimGrimoire...ho deciso di procedere all'acquisto dopo essere rimasto graficamente deliziato dal capolavoro Odin Sphere..
 
Top