Gaeligatto
Guerriero della luce
sono al terzo mondo di spyro 2, ripto's rage, oltretutto ho deciso di rincominciare wipeout hd su ps3
il fottutamente stupendo Tactics Ogre: LUCT per PSP che purtroppo lasciai a causa di un Denam troppo sottolivellato :s Un giorno ce la farò ç_ç
Ultimamente proprio a nulla, ma un mio amico ha avuto l'ottima idea di mettere nel suo bar una play2 raccattata chissà dove a giocata libera per chi vuole.
E per caso l'altra notte c'era una selva di ragazzini 16-18enni che giocavano a Tekken 5, proprio la classica situazione in cui lo noti, arrivi li e fai: "posso sfidare?".
E ti ritrovi un gioco comunque invecchiato benissimo per la grafica, ma che non giochi da 5 anni e di cui ricordi solo poche mosse confuse da Tekken 6 (in cui hanno stravolto il tuo personaggio, Yoshimitsu), e per giunta becchi proprio il momento in cui devi giocare come secondo giocatore, con in mano un pad che non è il dualshock2 (che invece è il primo controller) ma sua volgarissima copia da 10 euro al tempo, non ai livelli del pad 360 ma quasi, e manco la possibilità di settarti i dorsali che sennò si fa tardi.
MA NON C'ERA COMUNQUE STORIA, la gente moriva imperterrita sotto i colpi di Yoshimitsu senza possibilità di appello, che cercava superbo più la giocata spettacolare che quella sicura ma che permetteva al proprio contatore di vittorie di fila di raggiungere doppia cifra; e si volava allegramente, roba che se già inizi ad avere 2-3 bicchierini di acquavite in corpo la trovi pure esaltante se sei te che lo usi.
Poi però son stato minacciato di esser portato fuori a forza dal bar in quanto si doveva uscire e si stava davvero facendo troppo tardi, quindi cambio finalmente personaggio e con Lei vengo subito battuto alla buona da una Christie super smanacciona da 50 combo alla pigiata. Che il buon Yoshi aveva sonoramente preso a calci in **** 7 match addietro. Eh vabbeh, purtroppo non c'era Tekken 2 o 3 che allora si che si rideva con Lei!
Rivoglio i coinop in giro ç_ç