A cosa stiamo giocando

LostFantasy

Nuovo utente
Da qualche giorno ho deciso di ricominciare Final Fantasy II su GBA, dato che il mio precedente salvataggio si è (non si sa come) autocancellato a causa di non so quale bug, e mi trovo sotto l'Arena dopo aver sconfitto il Behemoth.
Su PS3 ho ripreso brevemente Revelations per prendere altri due trofei dell'Archivio perduto e poi ormai mi sono chiuso in Just Dance 3 (sì potete deridermi, ma dato che ormai mi sono imbarcato nella titanica impresa di "cinquestellizzare" tutti i 49 brani la porterò a termine. Anche perché ormai mi mancano solo 3 coreografie). Per finire aspetto la vocazione divina che mi aiuterà a riprendere in mano giochi mai finiti come Two Worlds 2, Bayonetta, e il fottutamente stupendo Tactics Ogre: LUCT per PSP che purtroppo lasciai a causa di un Denam troppo sottolivellato :s Un giorno ce la farò ç_ç
 

Geminx

Member
Ho finito anche Zelda Phantom Hourglass, bello bello bello! Mi mancano solo 6 pezzi del battello per il 100% :D
Mentre con FF9 sono arrivato a Pinnace Rocks e devo fare la quest di Lamù :)
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
il fottutamente stupendo Tactics Ogre: LUCT per PSP che purtroppo lasciai a causa di un Denam troppo sottolivellato :s Un giorno ce la farò ç_ç

Ti capisco, l'ho dovuto lasciare per lo stesso problema ;_;

Per quanto mi riguarda sono totalmente preso da Skyrim, maledetto lui! Sono quasi alla fine della main story ed ho finito le missioni per la gilda dei compagni e dei maghi, ora sto facendo quelle per l'Impero
 

andxel

Zero Shift
A Skyrim ho appena finito le missioni principali della gilda dei ladri,dopo aver finito quelle dei compagni e dei maghi.
Se mi volessi limitare a prendere i trofei mi mancherebbero solo quelle della storia principale e quelle della confraternita oscura che non ho ancora trovato oltre a qualche obiettivo secondario.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Xenosaga III, ho quasi finito le Sidequest. Dovrei recuperare ancora 3 armi finali (due delle quali saranno uno smaronamento immenso, visto che per una ho appena letto che devo farmi droppare 99 oggetti da dei mostri per poi farli elaborare, per l'altra devo finire quel fottutissimo minigame dell'Hakox) ed aprire 3 Segment Adress (due dei quali posso già aprirli, devo solo tornare nell'EVS).

Poi, via come uno steam roller fino alla fine del gioco (Heaven's Door + EK Sigma Spam -> Pretty Much OHKO everything).
 

Teocida

Oltreuomo
Ultimamente proprio a nulla, ma un mio amico ha avuto l'ottima idea di mettere nel suo bar una play2 raccattata chissà dove a giocata libera per chi vuole.
E per caso l'altra notte c'era una selva di ragazzini 16-18enni che giocavano a Tekken 5, proprio la classica situazione in cui lo noti, arrivi li e fai: "posso sfidare?".
E ti ritrovi un gioco comunque invecchiato benissimo per la grafica, ma che non giochi da 5 anni e di cui ricordi solo poche mosse confuse da Tekken 6 (in cui hanno stravolto il tuo personaggio, Yoshimitsu), e per giunta becchi proprio il momento in cui devi giocare come secondo giocatore, con in mano un pad che non è il dualshock2 (che invece è il primo controller) ma sua volgarissima copia da 10 euro al tempo, non ai livelli del pad 360 ma quasi, e manco la possibilità di settarti i dorsali che sennò si fa tardi.

MA NON C'ERA COMUNQUE STORIA, la gente moriva imperterrita sotto i colpi di Yoshimitsu senza possibilità di appello, che cercava superbo più la giocata spettacolare che quella sicura ma che permetteva al proprio contatore di vittorie di fila di raggiungere doppia cifra; e si volava allegramente, roba che se già inizi ad avere 2-3 bicchierini di acquavite in corpo la trovi pure esaltante se sei te che lo usi.
Poi però son stato minacciato di esser portato fuori a forza dal bar in quanto si doveva uscire e si stava davvero facendo troppo tardi, quindi cambio finalmente personaggio e con Lei vengo subito battuto alla buona da una Christie super smanacciona da 50 combo alla pigiata. Che il buon Yoshi aveva sonoramente preso a calci in **** 7 match addietro. Eh vabbeh, purtroppo non c'era Tekken 2 o 3 che allora si che si rideva con Lei!

Rivoglio i coinop in giro ç_ç
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ultimamente proprio a nulla, ma un mio amico ha avuto l'ottima idea di mettere nel suo bar una play2 raccattata chissà dove a giocata libera per chi vuole.
E per caso l'altra notte c'era una selva di ragazzini 16-18enni che giocavano a Tekken 5, proprio la classica situazione in cui lo noti, arrivi li e fai: "posso sfidare?".
E ti ritrovi un gioco comunque invecchiato benissimo per la grafica, ma che non giochi da 5 anni e di cui ricordi solo poche mosse confuse da Tekken 6 (in cui hanno stravolto il tuo personaggio, Yoshimitsu), e per giunta becchi proprio il momento in cui devi giocare come secondo giocatore, con in mano un pad che non è il dualshock2 (che invece è il primo controller) ma sua volgarissima copia da 10 euro al tempo, non ai livelli del pad 360 ma quasi, e manco la possibilità di settarti i dorsali che sennò si fa tardi.

MA NON C'ERA COMUNQUE STORIA, la gente moriva imperterrita sotto i colpi di Yoshimitsu senza possibilità di appello, che cercava superbo più la giocata spettacolare che quella sicura ma che permetteva al proprio contatore di vittorie di fila di raggiungere doppia cifra; e si volava allegramente, roba che se già inizi ad avere 2-3 bicchierini di acquavite in corpo la trovi pure esaltante se sei te che lo usi.
Poi però son stato minacciato di esser portato fuori a forza dal bar in quanto si doveva uscire e si stava davvero facendo troppo tardi, quindi cambio finalmente personaggio e con Lei vengo subito battuto alla buona da una Christie super smanacciona da 50 combo alla pigiata. Che il buon Yoshi aveva sonoramente preso a calci in **** 7 match addietro. Eh vabbeh, purtroppo non c'era Tekken 2 o 3 che allora si che si rideva con Lei!

Rivoglio i coinop in giro ç_ç

Se c'ero io ti avrei preso a calci in **** con Bryan!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
guardatelo come posereggia >.> ora anche nel thread del cosa stiamo giocando, non bastava quello degli acquisti. maledetto prince, un giorno avrò la tua testa e la dividerò con gli altri utenti del forum :butcher:

io intanto mi gioco mercury hg e plants vs zombie per rilassarmi, e poi qualche partitella a castlevania HoDes, renegade ops e the realm of the mad god cosi tanto per grindare un po e passare il tempo.
 

andxel

Zero Shift
Quattordicesimo platino con Skyrim \o/
Ora posso decidere se concentrarmi solo su Dracula X Chronicles o magari iniziare uno dei Digital Devil Saga.
 

Geminx

Member
Ho scoperto per caso di non aver finito al 100% mario 3d land, non mi ero accorto del livello 8-crown, che bestemmioni ci sto tirando su quel livello xD
 

Omega

Dormo sulla collina
C'ho messo un po', un po' tanto, perché l'ho iniziato sull'aereo per Tokyo, quindi un mesetto fa, e l'ho continuato anche durante il viaggio per Colonia, però finalmente oggi l'ho finito! Parlo di Final Fantasy IV per DS. Appagante, soddisfacente, nostalgico. Trama resa male, molto male, nei dialoghi soprattutto, ma tutto sommato la storia è quella, non è che cambia dalla canonica. Classico al punto giusto.

Ora sotto con Luminous Arc, gentilmente cedutomi da Il Principe!
 
Top