One Piece

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Dragon proprio non me l'aspettavo... alla faccia che l'East Blue era il più tranquillo di tutti rotfl
Comunque quando hanno parlato di bruciare tutti, m'è venuto in mente non so come, che così facendo si verrà a creare il frutto foco foco :D
Ah si, è causa della pietra filosofale di FMA :laugh:

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Dragon proprio non me l'aspettavo... alla faccia che l'East Blue era il più tranquillo di tutti rotfl
Comunque quando hanno parlato di bruciare tutti, m'è venuto in mente non so come, che così facendo si verrà a creare il frutto foco foco :D
Ah si, è causa della pietra filosofale di FMA :laugh:

Ma dai e gli Ishival dove sono??? E il cerchio di trasmutazione?
Comunque secondo me il Frutto Foco Foco è nel loro tesoro, Ace lo mangia e fa sparire le fiamme potendole controllare!

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
se lo dici tu

nicorobinnamiecchi00011n.jpg

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
quello non vale, non è un disegno originale di Oda :noworry:
e tra l'altro ha pure le proporzioni sbagliate :noworry:

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
@Zoro: Ho detto che mi ricordava, mica che fosse uguale a FMA ¦|
E comunque... chissà che combinerà Dragon adesso, si sa che il vento alimenta gli incendi... che abbia qualche altro potere?

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
37
Napoli
www.ffonline.it
Figo... secondo me Sabo entra nella "ciurma" (resistenza, e' piu' corretto) di Dragon.

@ paolo: sei il solito maialino :D

Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
visto qualcosa del nuovo capitolo, sembra che il flashback possa chiudersi qui senza tuttavia spiegare granchè sui nobili (è incentrato sull'incendio)
inoltre tra le fila dei rivoluzionari sembra esserci un volto noto che potrebbe spiegare ciò che ha fatto in occasione della sua penultima apparizione

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
@Zoro: Ho detto che mi ricordava, mica che fosse uguale a FMA ¦|
E comunque... chissà che combinerà Dragon adesso, si sa che il vento alimenta gli incendi... che abbia qualche altro potere?

Come si è visto ha creato una bolla d'aria (un pò come l'Ursus Shock di Kuma) e ha spento l'incendio!
Come dici te è vero, il vento alimenta le fiamme, ma se è troppo forte le spegne!

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Non mi aspettavo che sarebbe successo, o almeno non in questo modo. E anche One Piece si prende una settimana di pausa :/