Continuo ad accantonare Rage e Singularity (se ti riservono Jeeg te li riporto pure, insieme a Vesperia).
Star Oceans son arrivato all'ultimo Boss, son stato finalmente battuto (per la seconda volta in tutto il gioco, la prima contro la formicona regina) e per ora non mi va di expare il mio party composto al 80% di ritardati mentali senza un perché. Che si impicchino, non devo star sempre io a risolvere i casini di adolescenti e cretini.
Battle Fantasia poche partite, BlazBlue ancora da scartare.
Mi sta prendendo invece il DS.
In Pokemon Platino son arrivato alla lega con una squadra tirata su così per, non male, meglio dello smeraldo.
Scribblenauts è un gioco geniale, mi ricorda le avventure testuali fine anni '80, solo che è anni luce più bello e giocabile; ma alla lunga (leggasi più di 3 schemi alla volta) stanca. È l'ideale quando sei in bagno, al posto del Tuttosport.
Dragon Quest IX mi sta prendendo. Ma veramente non sopporto che, insomma, cioè... son quelli i miei membri del party? Quelli presi alla locanda? Ma chi sono? Ma chi li conosce? Ma perché mi devono seguire? Son più anonimi del protagonista per Dio! Boh, nell'VIII il protagonista era quello che era, ma almeno il party era ben assortito: Yangus poi come personaggio secondario era fantastico... ma che è sta roba?!
E poi non capisco perché alla schermata di inserimento del nome del protagonista non mi ha accettato il mio solito quando mi viene chiesto: "Sticazz". Davvero, ho dovuto ripiegare in "Stikazz".