Si, ho frequentato per qualche periodo la scena pro (ma non da pro vero e proprio lol) di Tekken e ho ben chiare le discussioni, poi quelli più invasati stavano pure a fare sceneggiate per il modello di televisore e lag da 0,01 millisecondi, figurati.
Injustice non è juggle center come Tekken ma guarda, ci siamo quasi. Ad ora è forse il picchiaduro 2d che mi pare ne faccia più largo uso, molto più di quanto poteva fare Mortal Kombat IX.
Abbiamo tutto il necessario: oltre agli stun che da soli non vogliono dire nulla ci sono i terribili bound che da soli vogliono dire tutto, e poi perfide mosse "lancio" che son proprio fatte apposta e son roba diversa dai classici starter come chessò, un classico gancio alto (ovviamente presenti in più forme per ogni personaggio).
Guardati il video postato di quella combo sopra e fatti un'idea, la cosa più brutta è che la pecca nel gameplay sta nel supermosse, praticamente inutili in quanto è meglio conservare la barra special e utilizzarla a pezzi per fare le speciali potenziate (indispensabili in questa versione per il continuo di troppe juggle).
Son totalmente assenti invece le chain combo, cioè, qualche personaggio ha qualche combo base che le ricorda, ma non è una regola universale come in tanti altri 2d. E figurati.. son quelle che mi riescono meglio lol
Comunque beh, non vedi comunque roba titanica da 100% dell'energia ed oltre come in Tekken, ed in linea di massima l'evasione è molto più semplice.