Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai presente i giocatori pro di tekken? sai no che TUTTI i pro di tekken snobbano l'online? perche credi stiano cosi le cose? semplice, le juggle sono le meccaniche portanti della saga e la minima interferenza con esse spinge tutti quelli che giocano a livello agonistico ad ignorare tutto ciò che può alterarle. l'online è snobbato perche giocare online non sarà MAI come giocare in due sulla stessa console, i rallentamenti ci saranno sempre in qualsiasi gioco e anche con qualità di connessione a 5 e lode, solo che ai non pro o non frega niente o difficilmente ci fanno casoNon capisco però come mai nell'addestramento online non mi riescano certi attacchi di seguito, specialemente con avversario in aria di rimbalzo, mentre offline non mi danno problemi. Non vorrei ci fosse un lag permanente di fondo, impercettibile giocando normalmente ma sensibile quando si vogliono fare cose un po' più tecniche.
Al momento sono alle prese con Luigi's mansion 2 che avevo preso con una promozione un anno fa e avevo messo da parte dopo poco. Devo dire che per quanto sia abbastanza ripetitivo e facilotto è molto carino.