WII The Legend of Zelda: Skyward Sword

bad_hunter

Metroid Hunter
è come la schermata nera del 3ds, ci siamo capiti :asd:

Da quanto ho capito è un bug di struttura, in pratica avviene se fai una determinata serie di azioni, il punto però è che quelle azioni sono così poco logiche che solo se ti metti a giocare da bug tester riscontrerai quel problema.

Gamesource Staff

Well-Known Member
qualcuno ha fatto la subquest dell'isola roulette?
non riesco a raggiungere quel cavolo di ingranaggio
Parli del disco da recuperare?
Vicino al punto d'atterraggio all'ingresso del deserto dovrebbe esserci un cristallo del tempo nascosto da un cumulo di sassi, che va distrutto con una bomba (se non ricordo male dovrebbero essercene due di cumuli). Dopo averlo liberato colpiscilo, così su una porzione di muro a destra (ovest) crescerà dell'edera che puoi scalare. Arrivato in cima segui il percorso e dovresti trovarlo senza problemi. Dovrebbe anche esserci uno scrigno da quelle parti.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sabo ma te l' hai finito? Quanto ci hai messo?
Sono arrivato all'ultimo boss, che mi ha ammazzato diverse volte perché insistevo a continuare senza pozioni né fate. Ad un certo punto mi sono rotto, e ancora non ci ho rimesso mano perché non ho avuto occasione di riaccendere il Wii.

Non so a quanto sono, l'ultima volta che ho controllato avevo fatto almeno 27 ore. Ho finito la quest dei cristalli di gratitudine, il minigioco del bambù e quello del tiro con l'arco, il primo livello della caccia agli insetti ed ho potenziato quasi tutti gli strumenti e gli scudi che ho. Mi mancano ancora diversi mini-giochi da fare: la caccia alla rupia, l'isola Roulette ed altri non li ho neanche toccati, compreso quello per ottenere lo scudo migliore del gioco.
Mi manca anche l'ultimo cuore, ovvero gli ultimi quattro frammenti. Ah, ho anche trovato tutti gli esaedri della dea ed aperto i relativi scrigni - o quantomeno, non riesco a trovarne altri - ed ho comprato tutto il comprabile.

Ultima modifica da un moderatore:

Donlink

Eterno sognatore
Parli del disco da recuperare?
Vicino al punto d'atterraggio all'ingresso del deserto dovrebbe esserci un cristallo del tempo nascosto da un cumulo di sassi, che va distrutto con una bomba (se non ricordo male dovrebbero essercene due di cumuli). Dopo averlo liberato colpiscilo, così su una porzione di muro a destra (ovest) crescerà dell'edera che puoi scalare. Arrivato in cima segui il percorso e dovresti trovarlo senza problemi. Dovrebbe anche esserci uno scrigno da quelle parti.

proprio quello, grazie. Non mi ricordavo proprio di quella pietra.

Ora però mi serve aiuto per il frammento di cuore che c'è all'isola delle zucche.

kaos31

Active Member
Semplicemente
vai al piano di sopra e fai un bel roll contro la ringhiera... anche piu' di uno. Dopo un po cadra' l'intero candelabro.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Finito! Sono a 38 ore, stessa situazione di prima più o meno.
Finendo il gioco si sblocca la modalità eroica, che non so in cosa consiste. Purtroppo per sbloccarla ho dovuto perdere il salvataggio, quindi le cose che mi restavano da fare rimarranno non fatte per un bel po'.

In definitiva è stato davvero un gran Zelda, ma le aspettative erano così esageratamente alte che mi è sembrato leggermente blando. Il fatto è che speravo in in quantitativo esponenzialmente maggiore di riferimenti agli altri titoli, quindi anche se mi è piaciuto sento che mancava ancora qualcosa.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
0f82171ebdd7decfb8a6c32cc2d9a7a9.jpg