bad_hunter
Metroid Hunter
quanta preoccupazione per un bug presente solo nella versione usa e per di più in un numero ristretto di copie
Forse l'hanno riscontrato in pochi ma da quello che leggo non mi pare possa essere legato alle copie fisiche.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quanta preoccupazione per un bug presente solo nella versione usa e per di più in un numero ristretto di copie
Forse l'hanno riscontrato in pochi ma da quello che leggo non mi pare possa essere legato alle copie fisiche.
è come la schermata nera del 3ds, ci siamo capiti :asd:
Parli del disco da recuperare?qualcuno ha fatto la subquest dell'isola roulette?
non riesco a raggiungere quel cavolo di ingranaggio
Sono arrivato all'ultimo boss, che mi ha ammazzato diverse volte perché insistevo a continuare senza pozioni né fate. Ad un certo punto mi sono rotto, e ancora non ci ho rimesso mano perché non ho avuto occasione di riaccendere il Wii.Sabo ma te l' hai finito? Quanto ci hai messo?
Parli del disco da recuperare?
Vicino al punto d'atterraggio all'ingresso del deserto dovrebbe esserci un cristallo del tempo nascosto da un cumulo di sassi, che va distrutto con una bomba (se non ricordo male dovrebbero essercene due di cumuli). Dopo averlo liberato colpiscilo, così su una porzione di muro a destra (ovest) crescerà dell'edera che puoi scalare. Arrivato in cima segui il percorso e dovresti trovarlo senza problemi. Dovrebbe anche esserci uno scrigno da quelle parti.