WII Xenoblade Chronicles | 02 Settembre 2011

bad_hunter

Metroid Hunter
Come promesso posto qui i miei link d'oro.

Il primo è una comoda lista delle quest:https://docs.google.com/spreadsheet/lv?hl=en_US&hl=en_US&key=0Anx12MiCQejudHJfUWhOTGd5Wm1uS25ub2FDeE5BekE&type=view&gid=10&f=true&colid0=1&filterstr0=Fallen%20Arm&sortcolid=-1&sortasc=true&rowsperpage=250

Il secondo è la wiki di Xenoblade, mi è tornata utile per trovare oggetti o persone:Xenoblade Wiki

E infine la miglior guida di Gamefaq:GameFAQs: Xenoblade Chronicles (WII) FAQ/Walkthrough by Split Infinity

el_barto_84

Active Member
Per gentile concessione di un amico l'ho iniziato ieri sera. Purtroppo non ho avuto molto tempo per giocarci, infatti sono appena arrivato alla colonia, però quello che mi ha subito colpito è il battle system veramente ben realizzato.
Speriamo non deluda la mia voglia di giocare a un genere tralasciato dopo eternal sonata (che tral'altro ho trovato sublime)

kaos31

Active Member
Il bs e' il suo punto forte, infatti mi ritrovo nella stessa ed identica situazione di star ocean the last hope, ovvero 95% del tempo dedicato a combattere/esplorare/salire di livello. E' un piacere combattere, viene naturale, ti ci trasporta stesso il gioco, va liscio come l'olio.

el_barto_84

Active Member
Infatti in ogni nemico che mi imbattevo andavo di proposito a combattere, cosa che in altri rpg mi capitava proprio di odiare perchè era una situazione noiosa :D

el_barto_84

Active Member
Ieri sera ho approfittato del cattivo tempo per rimanere a casa e passare un buon 3 ore sul gioco :)

Sono alla
prima missione con il trio: Shulk, Fiora e Reyn, ma appena entrato nella grotta mi sono ritrovato un bel bestione che mi ha freddato in un lampo
e così ho deciso di expare un pò per non avere difficoltà. Siccome ho notato che alcuni nemici, anche se di pari livello ad altri, danno più PE, volevo chiedere se sapete consigliarmene alcuni e sopratutto dove trovarli perchè mi è capitato di abbatterne alcuni che davano 25PE a cranio ma dopo un pò la zona era deserta XD

kaos31

Active Member
Il lumacone conservatelo per dopo, e' ancora prestino... infatti c'e' apposta un tunnel a sinistra che ti fa aggirare lo spiazzo, o meglio puoi tranquillamente evitarlo camminando sotto il muro, non ti vede nemmeno se gli sputi addosso lol

el_barto_84

Active Member
Ok, farò così :)

Comunque nel punto in cui c'è la cascata ci sono delle formiche da liv.38 o_O Appena le ho viste mi sono lanciato nell'acqua :asd:

PS: questo gioco mi ha fatto tornare la voglia di giocare Lost Odyssey(non chiedetemi perchè)!

kaos31

Active Member
Droga. Droga legale. 20 ore di gioco ed ho appena preso in squadra il terzo membro fisso, quindi
non Fiora

I tuoi 3 fissi in squadra chi erano?