Di quale titolo vorreste un remake?

SalvoXXX

FFOnline User
pure quello.... come idea non era male però la realizzazione un po' triste....
in effetti tutti i boss di TR hanno sempre fatto schifetto... pure TR1 e Underworld, che il boss nemmeno ce l'ha, non vanno troppo meglio. ergo W TR4 \0/

Intendi quel TR4 dove devi solo scappare codardamente da Seth a fine gioco? ù.ù
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
si quello. ma infatti è bello per i livelli precedenti xD ed è anche l'unico, mi pare di ricordare, che nel corso dell'avventura ha dei sub-boss decenti (anche TR1 però)
 

SalvoXXX

FFOnline User
si quello. ma infatti è bello per i livelli precedenti xD ed è anche l'unico, mi pare di ricordare, che nel corso dell'avventura ha dei sub-boss decenti (anche TR1 però)

Beh nemmeno tanto.
Comunque per un remake di TR4 sono contrario;lo ricordo solo come un gioco intricato dove si faceva sopra e sotto sempre fra gli stessi livelli,anche se alcuni enigmi erano interessante.

Il cronichles è da gettare nel wc senza pensieri.

Infine resto favorevole ad un remake del 2,va.
Una Venezia in gondola sarebbe figa. D:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
La parte migliore di TR 2 era la parte finale, dove armata solo di Shotgun, Lara deve difendere la sua villa.
 
Mi piacerebbe il Remake di Metal Gear 1 e 2, e final fantasy 7!

Se facessero il remake di metal gear solid 1 sarei una delle persone più felici della terra:yahoo::yahoo:, inoltre penso che ci guadagnerebbe moltissimo anche la casa produttrice perchè lo comprerebbe mezzo mondo...
 

Aki

Gray Warden
Si infatti se Kojima rallentasse un attimo lo potrebbe fare, almeno dico almeno per PSP. Sarebbe stupendo °-°
 
Top