Di quale titolo vorreste un remake?

andxel

Zero Shift
io vorrei un remake di kingdom hearts e della saga di FF

tactical_facepalm.jpg

:notrust:
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
però prima di un remake mi piacerebbe sapere che fine ha fatto il progetto per il secondo capitolo, visto che mi sembra ci fossero state anche voci ufficiali che ne parlavano

Tutte voci di corridoio, anche se più che un secondo capitolo sarebbe molto più interessante un prequel ambientato nella guerra dei draghi.
 

pissio

Osservatore di eclissi
un remake di TUTTA la saga?
asd.gif

sì, e anche il seguito di FFVIII :B
immaginavo le voci su un eventuale LOTD 2 fossero solo tali visto che si è andato avanti anni sperando potesse esistere la possibilità di vederlo, però devo dire che anche un prequel non sarebbe affatto male, anche se sulla storia della guerra dei draghi penso si sappia già abbastanza già quanto viene detto nel gioco

io voglio un remake di Jet Set Radio Future, perchè non lo fanno? :cry:
dannato mio fratello che non me lo ha lasciato finire -.-
 

War

Member
Più di un remake io vorrei vedere realizzato il sogno di poter giocare a Shadow of the colossus in HD sulla mi a bella Ps3, spero che questo sogno si avveri a breve.
Per un remake vero e proprio vorrei vedere Metal gear solid, FF VII e FF VIII.
 

infini

Member
Bella sezione :) cmq io vorrei un remake di wild arms (anke se già ftto per ps2) lo vorrei anke per ps3 nn sò se konoscete il gioko beh bellissimo ... anke un remake di legend of dragoon se rikordate era l'uniko gioko di quegli anni ke rivaleggiava cn i Final fantasy
 
Top