PSP Metal Gear Solid: Peace Walker - 17 Giugno 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 6 85,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 14,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    7

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io non ho mai detto che il mio link alla Wiki era una guida, Andxel °D°

@Kloud: Colpivo il corpo per prendere Slot AI.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
i cavi ethernet fatti su misura non costano poi tanto, il mio è 10 metri e lo pagai un 10-15


p.s. lasciate perdere kai, è un suicidio =.= io vi ho avvisato
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Basta saperlo configurare, che ci vuole <.< Io giocavo (tempo fa, prima del trasloco) a Ridge Racers senza problemi di sorta.
ma te sei stato costretto non avendo alternative, perche devi far passare lo stesso calvario anche a degli innocenti possessori di ps3 :V
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Perché così possiamo giocare tutti assieme °D°

EDIT: ma per quale oscura ragione scrivete "footonare" invece di "fultonare"? Per il febo apollo, sembrate dei psicopatici °D°
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Perché così possiamo giocare tutti assieme °D°

EDIT: ma per quale oscura ragione scrivete "footonare" invece di "fultonare"? Per il febo apollo, sembrate dei psicopatici °D°

Cyren dato che sei l'utente migliore del forum,potresti postare una guida passo passo su come fare?Vorrei fare un tentativo °D°
Ah,inoltre ho appena ascoltato la conversazione tra Cecile,Snake e Kaz dove Miller inizia a sclerare su "Kojima is God!" geniale.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Cyren dato che sei l'utente migliore del forum,potresti postare una guida passo passo su come fare?

Ma che bravo ********* =*

Comunque, no. Ho penato io quasi 3 ore per configurarlo bene, arrangiatevi pure voi °D°

Se poi penso che devo installarlo pure su sto pc qui, mi vien da ridere sadicamente, sapendo che il provider è diverso e dovrò sclerare a settare tutto al meglio.
 

andxel

Zero Shift
Ma che bravo ********* =*

Comunque, no. Ho penato io quasi 3 ore per configurarlo bene, arrangiatevi pure voi °D°

Se poi penso che devo installarlo pure su sto pc qui, mi vien da ridere sadicamente, sapendo che il provider è diverso e dovrò sclerare a settare tutto al meglio.

Oh,andiamo Cyro Boy.Se non mi aiuti a configurare tutto ciò non potrò farti il **** nella vs mode : V
In ogni caso sono arrivato
alla seconda battaglia contro il peace walker
.Ma come diavolo dovrei sconfigerlo?E' una bestia sadica.Inoltre vorrei sapere
se è la battaglia finale
: C

edit:per metterla in altri termini:"HOW DO I STOP METAL GEAR!?"
edit2:I did it!Fra poco mi vedrete arrivare con un commento sulla bellezza di questo titolo!Kojima io ti adoro!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top