Deus Ex: Human Revolution

teo9

Alpha and Omega
dopo aver letto un pò di commenti e rece penso di prenderlo usato tra un pò, dato che ho paura di non digerire le fasi stealth
 

Boriky

MMO STAFF
dopo aver letto un pò di commenti e rece penso di prenderlo usato tra un pò, dato che ho paura di non digerire le fasi stealth

Guarda che se non ti piace giocare di stealth è un titolo che non potrà mai piacerti più di tanto. Principalmente il bello del titolo risiederebbe in quello.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
dopo aver letto un pò di commenti e rece penso di prenderlo usato tra un pò, dato che ho paura di non digerire le fasi stealth

Cmq per i vari mercatini online mi è capitato già di vederlo sui 35 euro spedito. Quindi un pensierino (e anche qualcosa in più) fossi in te ce lo farei
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
dopo aver letto un pò di commenti e rece penso di prenderlo usato tra un pò, dato che ho paura di non digerire le fasi stealth

Se non ti piace lo stealth, non comprarlo neanche. Si, è vero che potresti metterti ad uccidere tutti e finire lo stesso facilmente ogni missione (secondaria e non).. ma il gusto di non farsi vedere, seguendo 4 o 5 vie diverse per arrivare allo stesso punto è "spettacolare"! Caso mai, puntaci qualche soldo sopra in futuro, vedrai che non te ne pentirai
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Mi sorgeva un dubbio:

Qualcuno di voi si è cambiato il chip alle cliniche LIMB quando ci viene suggerito? Se si cosa è successo quando poi avete incontrato Zhao Yun Ru e Namir?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Mi sorgeva un dubbio:

Qualcuno di voi si è cambiato il chip alle cliniche LIMB quando ci viene suggerito? Se si cosa è successo quando poi avete incontrato Zhao Yun Ru e Namir?

ho dovuto combattere senza poter usare il potere degli innesti, uno scontro particolarmente ostico in quello stato, soprattutto per via dell'interfaccia visiva completamente sputtanata
 

teo9

Alpha and Omega
Se non ti piace lo stealth, non comprarlo neanche. Si, è vero che potresti metterti ad uccidere tutti e finire lo stesso facilmente ogni missione (secondaria e non).. ma il gusto di non farsi vedere, seguendo 4 o 5 vie diverse per arrivare allo stesso punto è "spettacolare"! Caso mai, puntaci qualche soldo sopra in futuro, vedrai che non te ne pentirai
me lo stai sconsigliando o stai dicendo di dargli una chance quando si abbassa di prezzo?
 

dox

Lovetune For Vacuum
Secondo me è talmente coinvolgente per ciò che riguarda la trama, le meccaniche di gioco, le ambientazioni cyberpunk e tant'altro, che l'acquisto è obbligato : O
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
me lo stai sconsigliando o stai dicendo di dargli una chance quando si abbassa di prezzo?

Te lo sconsiglio vivamente se non ami il genere stealth, ma se in futuro lo trovassi a 20€ anche usato da gamestop (anche 30€) compralo e provaci a giocare.. Perchè, a mio avviso, (di parte perchè il genere mi piace anche), è fantastico questo titolo..

Cmq lo scontro con l'interfaccia è stato abbastanza cattivo.. Infatti ho utilizzato il prime e poi (nn ricordo come si chiama l'azione che spara a 360°).. E un pò mi sn sentito pollo
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Azz... allora ho fatto decisamente bene a non andare alla clinica :asd:

Decisamente. Tieni presente che un cambio del chip alla LIMB cinese è un tantino sospetto. Gli effetti che produce, nel duello contro il boss, sono quelli di un EMP perpetuo. La cosa più scomoda è anche i parametri come l'energia vanno a farsi benedire. Se non sbaglio l'unica cosa che puoi usare sono i potenziamenti tipo visione attraverso i muri, typhoon ecc.
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Poesia di ogni finale di DEX rovinata dalle foto truzze del team

Poco fa ho finito il gioco. Assaporo il finale e mi fermo a osservare i titoli di coda, aspettando che scorrano interamente per sbloccare l'obiettivo progetto D.

Ora, personalmente preferisco dei titoli di coda sobri ma non disdegno la presenza di foto se inerenti il making of del titolo. Ma quale logica ha spinto questi signori a inserire foto da night club, espressioni idiote, ogni possibile scatto che dica "guardate come me la godo quando stacco", persino un tizio che mostra la panza pelosa alla fotocamera con tutto il suo adiposo fascino....

:sbonk:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
jilD2.jpg
 
Top