Deus Ex: Human Revolution

Knukle

Il dimenticatore
Ho appena battuto il secondo boss in maniera stupidissima.

Si era incastrata in un angolo della stanza e continuava a correre contro il muro :asd:
Non ho fatto altro che svuotarle l'intero caricatore addosso ed è morta. Così, in due secondi, in maniera stupidissima. :asd:
Alla faccia del bug.
 

Boriky

MMO STAFF
Ho ricominciato Human Revolution per seguire la trama, e ho concluso la prima missione. Data la poca vita è praticamente impossibile un approccio casinaro, tuttavia lo stealth lo trovo troppo semplice. Seppur stia giocando in modalità "deus ex" la reattività dell'IA nemica mi sembra davvero scarsa, ed inoltre ho constatato che basta una sniper per filare liscio in molte sezioni: killi un nemico, e tutti gli altri invece di guardarsi attorno vanno a vedere cosa è successo al loro compagno; killi il secondo, e tutti ripetono la stessa routine, fino a che non li si eliminano tutti.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ho ricominciato Human Revolution per seguire la trama, e ho concluso la prima missione. Data la poca vita è praticamente impossibile un approccio casinaro, tuttavia lo stealth lo trovo troppo semplice. Seppur stia giocando in modalità "deus ex" la reattività dell'IA nemica mi sembra davvero scarsa, ed inoltre ho constatato che basta una sniper per filare liscio in molte sezioni: killi un nemico, e tutti gli altri invece di guardarsi attorno vanno a vedere cosa è successo al loro compagno; killi il secondo, e tutti ripetono la stessa routine, fino a che non li si eliminano tutti.

ti sfido ad usare lo stesso approccio nelle missioni successive :asd:
Non sto di certo a qui ad elogiare l'IA di HR, ma quello che dici l'ho provato ad applicarlo tante volte con la conseguenza che non funzionava mai, specie quando iniziano ad esserci 4-5 nemici che si accorgono dello sparo o del corpo, in quel caso uno va a rianimarlo, un altro va a suonare l'allarme e un altro ancora si reca nel luogo in cui ha sentito lo sparo, il che significa cazzi amari.
 

Boriky

MMO STAFF
ti sfido ad usare lo stesso approccio nelle missioni successive :asd:
Non sto di certo a qui ad elogiare l'IA di HR, ma quello che dici l'ho provato ad applicarlo tante volte con la conseguenza che non funzionava mai, specie quando iniziano ad esserci 4-5 nemici che si accorgono dello sparo o del corpo, in quel caso uno va a rianimarlo, un altro va a suonare l'allarme e un altro ancora si reca nel luogo in cui ha sentito lo sparo, il che significa cazzi amari.

Io vedo che quando si accorgono del cadavere non fanno nulla, se non avvicinarsi a questo come dei beoti. Vanno a contemplarlo e non si accorgono minimamente da dove è provenuto lo sparo. Il che mi rende il tutto più facile. Oltretutto ripeto che a meno che non gli sbatti la faccia davanti, i nemici non si allarmano immediatamente, rendendo l'approccio furtivo a volte più semplice di quello action. Dopo magari provo ad andare avanti e vedere se le cose cambiano... o magari è proprio la versione 360 ad essere più difficile :asd:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ho ricominciato Human Revolution per seguire la trama, e ho concluso la prima missione. Data la poca vita è praticamente impossibile un approccio casinaro, tuttavia lo stealth lo trovo troppo semplice. Seppur stia giocando in modalità "deus ex" la reattività dell'IA nemica mi sembra davvero scarsa, ed inoltre ho constatato che basta una sniper per filare liscio in molte sezioni: killi un nemico, e tutti gli altri invece di guardarsi attorno vanno a vedere cosa è successo al loro compagno; killi il secondo, e tutti ripetono la stessa routine, fino a che non li si eliminano tutti.

Questa cosa l'ho letta anche in altri siti.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ma voi le avete fatte queste cose divertentissime?

s7wId.jpg
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
ma voi le avete fatte queste cose divertentissime?

s7wId.jpg

*_* aauhauhauh lol cmq, avendolo finito, ho provato a ripartire con potenziamenti acquisiti ecc, ma nisba! C'è qualche modalità per fare ciò, che in rete nn se ne parla.. anche perchè vorrei far morire malik e uccidere tutti nel gioco (lol) xD
 
Top