Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dopo aver letto un pò di commenti e rece penso di prenderlo usato tra un pò, dato che ho paura di non digerire le fasi stealth
dopo aver letto un pò di commenti e rece penso di prenderlo usato tra un pò, dato che ho paura di non digerire le fasi stealth
Mi sorgeva un dubbio:
Qualcuno di voi si è cambiato il chip alle cliniche LIMB quando ci viene suggerito? Se si cosa è successo quando poi avete incontrato Zhao Yun Ru e Namir?
me lo stai sconsigliando o stai dicendo di dargli una chance quando si abbassa di prezzo?Se non ti piace lo stealth, non comprarlo neanche. Si, è vero che potresti metterti ad uccidere tutti e finire lo stesso facilmente ogni missione (secondaria e non).. ma il gusto di non farsi vedere, seguendo 4 o 5 vie diverse per arrivare allo stesso punto è "spettacolare"! Caso mai, puntaci qualche soldo sopra in futuro, vedrai che non te ne pentirai
me lo stai sconsigliando o stai dicendo di dargli una chance quando si abbassa di prezzo?
Azz... allora ho fatto decisamente bene a non andare alla clinica :asd: