Dal trailer faccio fatica a credere che la sceneggiatura sia in mano a Kojima, detto questo aspettiamo domani per avere maggiori dettagli (domani è la giornata della verità su Rising).
In ogni caso nessuno si lamenta del gioco in sè, sono il primo a rallegrarmi del fatto che Platinum Games mi tirerà fuori l'ennesimo acition ultra cazzuto, ma ribadisco per la centesima volta che la delusione dei fan risiede altrove: il concept originale del gioco era diverso, la trama era diversa, Raiden era diverso. Rising doveva espandere l'universo di MGS in maniera del tutto nuova, ma coerente alla saga.
Detto in parole povere: se Rising fosse stato annunciato così come è adesso, il problema non si sarebbe mai posto e nessuno ci sarebbe rimasto male.
doveva essere un'altra cosa ed evidentemente sono stati incapaci di attuarla perchè volevano pisciare fuori dal vaso, davvero, non riesco a capire cosa ci sia da lamentarsi, hanno annunciato un action e un action della madonna ora si sa che ci daranno, è cambiata la trama? benissimo, prima si sapeva solo l'arco temporale, gran perdita!