Metal Gear Rising: Revengeance || Augmented Vision Trailer

Grahf

the emperor of darkness
Dal trailer faccio fatica a credere che la sceneggiatura sia in mano a Kojima, detto questo aspettiamo domani per avere maggiori dettagli (domani è la giornata della verità su Rising).
In ogni caso nessuno si lamenta del gioco in sè, sono il primo a rallegrarmi del fatto che Platinum Games mi tirerà fuori l'ennesimo acition ultra cazzuto, ma ribadisco per la centesima volta che la delusione dei fan risiede altrove: il concept originale del gioco era diverso, la trama era diversa, Raiden era diverso. Rising doveva espandere l'universo di MGS in maniera del tutto nuova, ma coerente alla saga.
Detto in parole povere: se Rising fosse stato annunciato così come è adesso, il problema non si sarebbe mai posto e nessuno ci sarebbe rimasto male.

doveva essere un'altra cosa ed evidentemente sono stati incapaci di attuarla perchè volevano pisciare fuori dal vaso, davvero, non riesco a capire cosa ci sia da lamentarsi, hanno annunciato un action e un action della madonna ora si sa che ci daranno, è cambiata la trama? benissimo, prima si sapeva solo l'arco temporale, gran perdita!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
doveva essere un'altra cosa ed evidentemente sono stati incapaci di attuarla perchè volevano pisciare fuori dal vaso, davvero, non riesco a capire cosa ci sia da lamentarsi, hanno annunciato un action e un action della madonna ora si sa che ci daranno, è cambiata la trama? benissimo, prima si sapeva solo l'arco temporale, gran perdita!

Continui a non capire, ed è normale se non sei un fan di MGS. Tranquillo non sei tu che devi lamentarti, siamo noi e con tutte le ragioni di questo mondo
 

Grahf

the emperor of darkness
Continui a non capire, ed è normale se non sei un fan di MGS. Tranquillo non sei tu che devi lamentarti, siamo noi e con tutte le ragioni di questo mondo

ma scusa vi state lamentando del fatto che prima vi era stata promessa una cosa, non hanno potuto per forza di cose farla e per "contentino" hanno messo i rimasugli del progetto cancellato in uno spin off ambientato in un'universo alternativo in mano al forse più talentuoso team giapponese, va bene essere delusi ma averne delusioni così! fosse stata così anche la questione dmc avrei fatto salti di gioia

edit: http://gamingeverything.com/interst...reannounced-platforms-confirmed-more-details/
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ma scusa vi state lamentando del fatto che prima vi era stata promessa una cosa, non hanno potuto per forza di cose farla e per "contentino" hanno messo i rimasugli del progetto cancellato in uno spin off ambientato in un'universo alternativo in mano al forse più talentuoso team giapponese, va bene essere delusi ma averne delusioni così! fosse stata così anche la questione dmc avrei fatto salti di gioia

edit: Gaming Everything is brought to you by...

Ma io sono contento che i Platinum Games mi tirino fuori un altro action game cazzuto, il problema è che ero 300 mila volte più interessato al progetto originale, ovvero l'action stealth che copriva il gap tra MGS2 e MGS4.
E ribadisco, non pretendo che voi capiate, ma non veniteci a dire che non dobbiamo lamentarci, poichè abbiamo tutte le ragioni di sto mondo.
 

Omega

Dormo sulla collina
Mi accodo a Jeeg e Andxel: ho letto solo ora tutto quello che è successo e non ho potuto trattenermi dal farmi prendere un po' dalla rabbia. Come voi mi aspettavo che Kojima ci permettesse di avere un Metal Gear Solid: Rising e non un Metal Gear Rising, uno spin off in tutto e per tutto su cosa è successo a Raiden tra MGS2 e MGS4. Insomma quello che tutti avremmo voluto.

Inoltre non capisco davvero come si possa dire che i Platinum Games hanno chiesto una cosa e Kojima ha detto di sì. È come se la Vivendi avesse detto a Jason Rubin "possiamo mettere Crash Bandicoot su dei giganti e gli facciamo fare un picchiaduro a scorrimento?" e lui avesse detto "ok, perché no. Prima di tutto il design".

Quello che c'era da dire è stato già ampiamente detto
perchè se sono davvero convinti di spacciarmelo come "POST MGS 4" stanno sbagliando di grosso ed è completamente incoerente con tutta la saga (oltre che con il finale stesso del 4).
Basta questo per tutto.

A questo punto si comprerà Rising soltanto per credere che quello dentro l'esoscheletro può essere un Gray Fox 2.0.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Metal Gear Rising: Revengeance evidenzia infatti come il gioco non faccia parte della saga di Metal Gear Solid, ma si tratti a tutti gli effetti di uno spin-off collocato successivamente ai fatti accaduti in MGS4: Guns of the Patriots.

"Abbiamo precisato solamente che il setting è collocato svariati anni dopo MGS4. Metal Gear Rising non fa parte della serie Metal Gear Solid. Al momento non possiamo dire altro", ha commentato lo stesso Kojima.

Mi basta questo. Il tempo di digerire ancora la notizia e dopodichè possiamo goderci Rising
 

andxel

Zero Shift
Occhio a non "alterare" l'anima del vostro caro Kojima. Dipende tutto da voi.

Ma cosa diavolo dovrebbe significare? :sbonk:

edit:Comunque giusto per rimanere in tema ecco un piccolo trailer "esteso" di Rising:Revengeance (come lo devo chiamare ora?):
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?c=49531&f=49531&idd=10042416
C'è giusto una piccola chicca finale come ultima scena nel trailer e qualche altro fotogramma prima assente.

Piccolo off topic:Kojima ha anche detto che gli piacerebbe lavorare sul prossimo ZOE su Fox Engine,ZOE3 non ZOE3DS,ma gli manca lo staff per farlo (purtroppo).

Tornando a Rising,ora che è confermato che questo sia totalmente un altro progetto stile Ac!d sono un po' più sereno anche perchè come detto la trama è ancora in mano a KP e Kojima non vorrà che questo MG di nuova generazione toppi totalmente sul piano narrativo.Comunque sono ancora parecchio incazzato,poteva andare meglio...Molto meglio.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top