preso anche io ieri, devo dire che personalmente apprezzo davvero tanto il lavoro fatto dai ragazzi di Treyarch, una campagna in singolo che finalmente da l'impressione di vivere una storia unica e che ti spinge ad andare avanti (a differenza del precedente la cui campagna era il punto debole imho) il multiplayer a parte gli errori di connessione che a volte infliggono il gioco (speriamo risolvano presto...) trovo abia una struttura perfetta: il poter comprare le armi che + si adattano al proprio stile di gioco rende l'avanzamento + divertente e stimolante, i contratti danno un senso alle sfide che nel precedente capitolo erano la parte che meno apprezzavo, e le mappe... le mappe sarà l'effetto novità ma cavolo se sono belle..... enormi, vive, sono morto gia due volte mi fermavo a vedere il lancio del razzo
veramente felice del mio acquisto ^_^
L'ho acquistato ieri da gamestop.... è spettacolare sto giocando da ieri sera... la grafica è un mostro se continuo con questo passo in una settimana l'ho terminato hihi
Sono contento per voi ragazzi
Spero proprio che le vostre reazioni non siano state come quelle di questo tizio XD
[YT]I2rNpmYICr8[/YT]
Non che ci vogliamo molto a terminare un qualsiasi capitolo di COD comunque XDL'ho acquistato ieri da gamestop.... è spettacolare sto giocando da ieri sera... la grafica è un mostro se continuo con questo passo in una settimana l'ho terminato hihi
E' difficile capire se è un bimbominkia o un fottuto nerd eccitato lolNo raga non c'è bisogno di commentarlo sto tizio
Ma faceva sul serio o era per scherzare???
Ragazzi ma ci sono rimasto di *****, davvero già ho finito la modalità campagna ma noooooooooo !! Ma che cavolo.
Descrizione dell'ultima missione :
La missione parte sopra un elicottero assieme ai miei compagni, spariamo contro precisi bersagli indicati sopra la barca. Arriva un aereo nemico, che distruggo, l'elicottero dove sono sopra sta per esplodere e quindi atterro nella piattaforma di atterraggio sulla nave.
Sono sulla barca, entro nella barca insieme ad un compagno calvo. Uccidiamo i vari nemici ancora vivi, sono all'interno della barca e cerco il mio obbiettivo e dopo averlo trovato lo prendo e lo affogo nell'acqua, esco dal fondo del mare e a nuoto mi porto vicino alla riva sempre insieme al mio amico. Gli amici che ci vengono a salvare urlano "C'è l'abbiamo fatta, Abbiamo vinto". Poi arrivano gli odiati titoli di coda, e io incredulo di aver già finito il gioco. All'improvviso parte la modalità zombie.