Call of Duty: Black Ops - 9 Novembre 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 36 53,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 12 17,9%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 6 9,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 8 11,9%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 5 7,5%

  • Votatori totali
    67

Valek94

Nuovo utente
GIoco stupefacente!!!! online fantastico e non parliamo della campagna, giocabilità ottima e anche per quanto riguarda la visuale..
 

Edo94

Member
Call of Duty: Black Ops – Password per minigiochi e i primi glitch online

Call of Duty Black Ops è uscito ufficialmente da un giorno e mezzo e già si trova ogni genere di informazione, recensione, giudizio o commento su quello che probabilmente è gia uno dei più grandi successi commerciali degli ultimi anni.

Per i maniaci dei “segreti”, eccovi una piccola chicca: inserendo alcune password al terminale del menù principale del gioco, è possibile sbloccare l’accesso a due minigiochi segreti; Dead Ops Arcade e Zork, che con una struttura arcade stile sala giochi anni ‘80, vi regaleranno qualche minuto extra di divertimento! Le password da inserire sono DOA per il primo extra e ZORK per il secondo.

Novità dell’ultim’ora è anche la scopertadei primi glitch che affliggono il gioco online: sembrerebbe infatti possibile sganciare un numero praticamente infinito di medikit e approvvigionamenti di emergenza, oltre a guidare un mezzo corrazzato distruttibile solo con un colpo preciso di RPG.

I video su youtube che testimoniano gli avvenimenti sono stati velocemente oscurati dalla stessa casa produttrice, che entro poco tempo distrubuirà una serie di patch per correggere i (primi) errori del gioco.
 

kamu83black

Nuovo utente
preso anche io ieri, devo dire che personalmente apprezzo davvero tanto il lavoro fatto dai ragazzi di Treyarch, una campagna in singolo che finalmente da l'impressione di vivere una storia unica e che ti spinge ad andare avanti (a differenza del precedente la cui campagna era il punto debole imho) il multiplayer a parte gli errori di connessione che a volte infliggono il gioco (speriamo risolvano presto...) trovo abia una struttura perfetta: il poter comprare le armi che + si adattano al proprio stile di gioco rende l'avanzamento + divertente e stimolante, i contratti danno un senso alle sfide che nel precedente capitolo erano la parte che meno apprezzavo, e le mappe... le mappe sarà l'effetto novità ma cavolo se sono belle..... enormi, vive, sono morto gia due volte mi fermavo a vedere il lancio del razzo :p
veramente felice del mio acquisto ^_^
 

Giovannuzzo

Nuovo utente
L'ho acquistato ieri da gamestop.... è spettacolare sto giocando da ieri sera... la grafica è un mostro se continuo con questo passo in una settimana l'ho terminato hihi ;)
 

ShisenKai

Member
preso anche io ieri, devo dire che personalmente apprezzo davvero tanto il lavoro fatto dai ragazzi di Treyarch, una campagna in singolo che finalmente da l'impressione di vivere una storia unica e che ti spinge ad andare avanti (a differenza del precedente la cui campagna era il punto debole imho) il multiplayer a parte gli errori di connessione che a volte infliggono il gioco (speriamo risolvano presto...) trovo abia una struttura perfetta: il poter comprare le armi che + si adattano al proprio stile di gioco rende l'avanzamento + divertente e stimolante, i contratti danno un senso alle sfide che nel precedente capitolo erano la parte che meno apprezzavo, e le mappe... le mappe sarà l'effetto novità ma cavolo se sono belle..... enormi, vive, sono morto gia due volte mi fermavo a vedere il lancio del razzo :p
veramente felice del mio acquisto ^_^

L'ho acquistato ieri da gamestop.... è spettacolare sto giocando da ieri sera... la grafica è un mostro se continuo con questo passo in una settimana l'ho terminato hihi ;)

Sono contento per voi ragazzi :D
Spero proprio che le vostre reazioni non siano state come quelle di questo tizio XD
[YT]I2rNpmYICr8[/YT]
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
L'ho acquistato ieri da gamestop.... è spettacolare sto giocando da ieri sera... la grafica è un mostro se continuo con questo passo in una settimana l'ho terminato hihi ;)
Non che ci vogliamo molto a terminare un qualsiasi capitolo di COD comunque XD

No raga non c'è bisogno di commentarlo sto tizio o_O
Ma faceva sul serio o era per scherzare???
E' difficile capire se è un bimbominkia o un fottuto nerd eccitato lol
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Bellissima idea quella di produrre 3000 esemplari di Jeep di Black Ops =) Naturalmente parlando del gioco è stato definito il gioco + aspettato con ansia del 2010 insieme ad Halo Reach...=)
 

RomaAle

As Roma Member
Ragazzi ma ci sono rimasto di *****, davvero già ho finito la modalità campagna ma noooooooooo !! Ma che cavolo.

Descrizione dell'ultima missione :

La missione parte sopra un elicottero assieme ai miei compagni, spariamo contro precisi bersagli indicati sopra la barca. Arriva un aereo nemico, che distruggo, l'elicottero dove sono sopra sta per esplodere e quindi atterro nella piattaforma di atterraggio sulla nave.
Sono sulla barca, entro nella barca insieme ad un compagno calvo. Uccidiamo i vari nemici ancora vivi, sono all'interno della barca e cerco il mio obbiettivo e dopo averlo trovato lo prendo e lo affogo nell'acqua, esco dal fondo del mare e a nuoto mi porto vicino alla riva sempre insieme al mio amico. Gli amici che ci vengono a salvare urlano "C'è l'abbiamo fatta, Abbiamo vinto". Poi arrivano gli odiati titoli di coda, e io incredulo di aver già finito il gioco. All'improvviso parte la modalità zombie.
 

Luka_1993

Member
Ragazzi ma ci sono rimasto di *****, davvero già ho finito la modalità campagna ma noooooooooo !! Ma che cavolo.

Descrizione dell'ultima missione :

La missione parte sopra un elicottero assieme ai miei compagni, spariamo contro precisi bersagli indicati sopra la barca. Arriva un aereo nemico, che distruggo, l'elicottero dove sono sopra sta per esplodere e quindi atterro nella piattaforma di atterraggio sulla nave.
Sono sulla barca, entro nella barca insieme ad un compagno calvo. Uccidiamo i vari nemici ancora vivi, sono all'interno della barca e cerco il mio obbiettivo e dopo averlo trovato lo prendo e lo affogo nell'acqua, esco dal fondo del mare e a nuoto mi porto vicino alla riva sempre insieme al mio amico. Gli amici che ci vengono a salvare urlano "C'è l'abbiamo fatta, Abbiamo vinto". Poi arrivano gli odiati titoli di coda, e io incredulo di aver già finito il gioco. All'improvviso parte la modalità zombie.

In quante ore l'hai finito? Oddio c'è da dire che se ici hai giocato giorno e notte è anche normale la cosa...
 
Top