Che poi se non ricordo male all'inizio della saga,furono presentati anche pezzi grossi del CP..mi sa che Oda se ne è dimenticato.Comunque di sto passo finira che non si capisce più nulla,manca solo che ci ficchi pure Kaido( che tra l'altro avrebbe avuto piu senso di Big Mom) e siamo a posto.
Big Mom è alla ricerca di caesar da quello che ho capito, i motivi non sono stati spiegati però; probabilmente centra il fatto che caesar dice che gli ha rubato dei soldi per eseguire delle ricerche, sicuramente lo ha scoperto, è venuta a sapere dove si trovava e ora lo vuole catturare. Oppure dato che Luffy gli ha dichiarato guerra è venuta principalmente per lui.Si ma è Kaido ad avere le mani in pasta con Do Flamingo,Big Mom ( a meno che ci siano altre rivelazioni) non ha nulla a che fare con l'intera faccenda di Dressrosa.
Si ma è Kaido ad avere le mani in pasta con Do Flamingo,Big Mom ( a meno che ci siano altre rivelazioni) non ha nulla a che fare con l'intera faccenda di Dressrosa.
Lo dicevo io che Sabo non era mai morto.
è Sabo,l'ultima vignetta lo palesa e che fosse vivo era piu che ovvio perchè altrimenti sarebbe stato inutile introdurlo e farlo incontrare con Dragon. Comunque in sta saga ci sta mettendo davvero di tutto e di più non vorrei che facesse un'ottima saga per finire a farne una sottotono come successo con CP9-Moria. Ottimo cap comunque \oDio santo ora voglio sapere chi è il personaggio che Luffy ha incontrato nel colosseo. Io sono sicuro al 100% che sia Sabo, il cappello e lo stile di abbigliamento sono identici al suo!