One Piece

Da notare che Rufy riesce a sentire la "voce" di Law quindi la supposizione dei rei dei mari nella saga dell'isola degli uomini pesce sembra confermata.

Che poi se non ricordo male all'inizio della saga,furono presentati anche pezzi grossi del CP..mi sa che Oda se ne è dimenticato.Comunque di sto passo finira che non si capisce più nulla,manca solo che ci ficchi pure Kaido( che tra l'altro avrebbe avuto piu senso di Big Mom) e siamo a posto.

Che poi se non ricordo male all'inizio della saga,furono presentati anche pezzi grossi del CP..mi sa che Oda se ne è dimenticato.Comunque di sto passo finira che non si capisce più nulla,manca solo che ci ficchi pure Kaido( che tra l'altro avrebbe avuto piu senso di Big Mom) e siamo a posto.

Non proprio. Luffy, a meno che la memoria non mi inganni, non ha mica rotto il ca*o a Kaido. A Big Mom si, avendole fregato dalle mani l'Isola degli Uomini Pesce mettendola sotto la sua protezione.

Si ma è Kaido ad avere le mani in pasta con Do Flamingo,Big Mom ( a meno che ci siano altre rivelazioni) non ha nulla a che fare con l'intera faccenda di Dressrosa.

Si ma è Kaido ad avere le mani in pasta con Do Flamingo,Big Mom ( a meno che ci siano altre rivelazioni) non ha nulla a che fare con l'intera faccenda di Dressrosa.
Big Mom è alla ricerca di caesar da quello che ho capito, i motivi non sono stati spiegati però; probabilmente centra il fatto che caesar dice che gli ha rubato dei soldi per eseguire delle ricerche, sicuramente lo ha scoperto, è venuta a sapere dove si trovava e ora lo vuole catturare. Oppure dato che Luffy gli ha dichiarato guerra è venuta principalmente per lui.

Si, ma Kaido è uno Yonko, DoFlamingo uno Shichibukai. Ha più senso che venga fuori dopo una volta che DoFlamingo venga sconfitto (magari la cosa metterebbe a rischio qualcosa di collegato a Kaido), che direttamente adesso.

@Cimarra: Penso siano entrambe le cose: Cerca Cesar, ha saputo che l'ha catturato Luffy e che Luffy ha dichiarato guerra e vorrebbe due piccioni con una fava. Ma non mi stupirei se DoFlamingo si mettesse in mezzo, visto che vuole Cesar anche lui.

16.png

Preparatevi ad un capitolo che farà venire i lacrimoni, la faccia di Rufy spiega tutto

Dio santo ora voglio sapere chi è il personaggio che Luffy ha incontrato nel colosseo. Io sono sicuro al 100% che sia Sabo, il cappello e lo stile di abbigliamento sono identici al suo!

Dio santo ora voglio sapere chi è il personaggio che Luffy ha incontrato nel colosseo. Io sono sicuro al 100% che sia Sabo, il cappello e lo stile di abbigliamento sono identici al suo!
è Sabo,l'ultima vignetta lo palesa e che fosse vivo era piu che ovvio perchè altrimenti sarebbe stato inutile introdurlo e farlo incontrare con Dragon. Comunque in sta saga ci sta mettendo davvero di tutto e di più non vorrei che facesse un'ottima saga per finire a farne una sottotono come successo con CP9-Moria. Ottimo cap comunque \o

Indietro