One Piece

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Da notare che Rufy riesce a sentire la "voce" di Law quindi la supposizione dei rei dei mari nella saga dell'isola degli uomini pesce sembra confermata.
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Che poi se non ricordo male all'inizio della saga,furono presentati anche pezzi grossi del CP..mi sa che Oda se ne è dimenticato.Comunque di sto passo finira che non si capisce più nulla,manca solo che ci ficchi pure Kaido( che tra l'altro avrebbe avuto piu senso di Big Mom) e siamo a posto.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Che poi se non ricordo male all'inizio della saga,furono presentati anche pezzi grossi del CP..mi sa che Oda se ne è dimenticato.Comunque di sto passo finira che non si capisce più nulla,manca solo che ci ficchi pure Kaido( che tra l'altro avrebbe avuto piu senso di Big Mom) e siamo a posto.

Non proprio. Luffy, a meno che la memoria non mi inganni, non ha mica rotto il ca*o a Kaido. A Big Mom si, avendole fregato dalle mani l'Isola degli Uomini Pesce mettendola sotto la sua protezione.
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Si ma è Kaido ad avere le mani in pasta con Do Flamingo,Big Mom ( a meno che ci siano altre rivelazioni) non ha nulla a che fare con l'intera faccenda di Dressrosa.
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
16 Gennaio 2011
237
2
7
Medio-Mondo
Si ma è Kaido ad avere le mani in pasta con Do Flamingo,Big Mom ( a meno che ci siano altre rivelazioni) non ha nulla a che fare con l'intera faccenda di Dressrosa.
Big Mom è alla ricerca di caesar da quello che ho capito, i motivi non sono stati spiegati però; probabilmente centra il fatto che caesar dice che gli ha rubato dei soldi per eseguire delle ricerche, sicuramente lo ha scoperto, è venuta a sapere dove si trovava e ora lo vuole catturare. Oppure dato che Luffy gli ha dichiarato guerra è venuta principalmente per lui.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Si ma è Kaido ad avere le mani in pasta con Do Flamingo,Big Mom ( a meno che ci siano altre rivelazioni) non ha nulla a che fare con l'intera faccenda di Dressrosa.

Si, ma Kaido è uno Yonko, DoFlamingo uno Shichibukai. Ha più senso che venga fuori dopo una volta che DoFlamingo venga sconfitto (magari la cosa metterebbe a rischio qualcosa di collegato a Kaido), che direttamente adesso.

@Cimarra: Penso siano entrambe le cose: Cerca Cesar, ha saputo che l'ha catturato Luffy e che Luffy ha dichiarato guerra e vorrebbe due piccioni con una fava. Ma non mi stupirei se DoFlamingo si mettesse in mezzo, visto che vuole Cesar anche lui.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
12 Marzo 2010
1.041
2
36
33
16.png


Preparatevi ad un capitolo che farà venire i lacrimoni, la faccia di Rufy spiega tutto
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
16 Gennaio 2011
237
2
7
Medio-Mondo
Dio santo ora voglio sapere chi è il personaggio che Luffy ha incontrato nel colosseo. Io sono sicuro al 100% che sia Sabo, il cappello e lo stile di abbigliamento sono identici al suo!
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Dio santo ora voglio sapere chi è il personaggio che Luffy ha incontrato nel colosseo. Io sono sicuro al 100% che sia Sabo, il cappello e lo stile di abbigliamento sono identici al suo!
è Sabo,l'ultima vignetta lo palesa e che fosse vivo era piu che ovvio perchè altrimenti sarebbe stato inutile introdurlo e farlo incontrare con Dragon. Comunque in sta saga ci sta mettendo davvero di tutto e di più non vorrei che facesse un'ottima saga per finire a farne una sottotono come successo con CP9-Moria. Ottimo cap comunque \o