Castlevania: Lords of Shadow - 8 Ottobre 2010 - Demo disponibile

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 3 42,9%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 3 42,9%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 14,3%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    7

pissio

Osservatore di eclissi
hanno rotto il day-one pure di questo?
ieri sera mentre lavoravo mi aveva chiamato un numero che mi sembrava fosse quello del blockbuster dove l'ho ordinato

Bahamut Zero

Dreamcaster
io l'ho prenotato martedi al saturn e il dayone non era rotto. ieri era mercoledi e non so. il dayone è oggi e cascasse il mondo se non me lo danno!

versione normale. no mi dispiace non riesco ad aspettare la special [rimandata al 21 solo in europa], senza contare che non avrei i soldi perchè ho diversi regali da fare nei prossimi giorni. magari raccatterò una limited l'anno venturo, trovo ancora quelle di alan wake e altri giochi più vecchi a prezzi quasi stracciati.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
demo provata...all'inizio mi ero "preso bene", poi a lungo andare (sempre che "lungo" e "demo" possano in qualche modo combaciare) mi ha annoiato non poco.
Ma credo sia solo colpa mia, è proprio il genere che non amo

pissio

Osservatore di eclissi
finito il primo capitolo e iniziato il secondo
prima considerazione: di Castlevania non ha niente
seconda considerazione
la battaglia col titano di ghiaccio è una scopiazzatura bella e buona di shadow of the colossus :/

Bahamut Zero

Dreamcaster
sii l'ho iniziato pure io. è molto bello. all'inizio il sistema di controllo non mi piaceva tantissimo ma poi ci si abitua, come pure agli ambienti corridoio tipici del genere. poi non sarà innovativo ma il sistema della doppia magia (sono al capitolo 2 e per ora ne ho attiva solo una) rende le cose abbastanza strategiche e complesse! insomma, andando avanti solo a picchiare senza pianificare i recuperi si fa poca strada. (infatti lo sto iniziando a trovare abbastanza difficile. fottuti licantropi ç_ç )
penso che sto gioco mi durerà diversi mesi.

andxel

Zero Shift
uccidetemi! hanno spostato nuovamente la limited al 28/10/2010 ;_;

Di cosa ti lamenti tu?Io pur avendo risparmiato i soldi necessari per acquistare ogni gioco sul mercato che al momento suscita interesse devo trattenermi!Ascolto sempre una voce interiore che grida:"non lo fare!" ogni qual volta io stia per spendere una cifra diabolica.E ne ho di spese da fare!

Fallout:New Vegas nella sua limited edition,Star Wars:The Force Unleashed(ormai il prezzo scenderà),Star Wars:The Force Unleashed II,Uncharted 2 e solo infine Castlevania:Lord of Shadow.E giuro che se New Vegas mi delude anche un minimo,
ucciderò qualcuno .________."

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

Io non ce l'ho fatta ad aspettare òa collector edition, l'ho comprato quando è uscita la versione promozionale....però è Fantastico!
Per xbox360, regalato a mio fratello, provato un attimmino, mamma mia che grafica, wow!!!

Resistete aspettate la collector, cavolo ho visto che c'è anche una maschera spettacolare nel cofanetto e il libro con gli artwork, bellissimo!!! :laugh: