Castlevania: Lords of Shadow - 8 Ottobre 2010 - Demo disponibile

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 3 42,9%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 3 42,9%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 14,3%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    7

Bahamut Zero

Dreamcaster
che poi vorrei vederla una comunicazione ufficiale di questa collector's. la maschera doveva esserci pure nell'edizione americana ma alla fine hanno solo avuto un codice per scaricare symphony of the night (ps3) o harmony of despair (xbox) (che è pure na ciofeca)

ah non so se l'ho già detto ma questo gioco è infinitamente figo? sono al capitolo 7.

btw: è in arrivo una patch che fixerà il bug dei salvataggi, sembra che possa capitare che il file si corrompa senza motivo apparente. frattanto chi ci gioca è invitato a farsi dei backup del savegame.

comunque questo gioco è infinitamente figo.

Ultima modifica da un moderatore:

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

che poi vorrei vederla una comunicazione ufficiale di questa collector's. la maschera doveva esserci pure nell'edizione americana ma alla fine hanno solo avuto un codice per scaricare symphony of the night (ps3) o harmony of despair (xbox) (che è pure na ciofeca)

ah non so se l'ho già detto ma questo gioco è infinitamente figo? sono al capitolo 7.

btw: è in arrivo una patch che fixerà il bug dei salvataggi, sembra che possa capitare che il file si corrompa senza motivo apparente. frattanto chi ci gioca è invitato a farsi dei backup del savegame.

comunque questo gioco è infinitamente figo.

Sì...della patch l'avevo letto da qualche parte, infatti ho pensato subito che come minimo ci vuole una patch, è come se andasse via la corrente mentre fai il mostro finale, una CATASTROFE!!!!!:swoon2:

Bahamut Zero

Dreamcaster
voglio solo dire che ad ogni livello sono sempre più sconvolto dalla bellezza di questo gioco, che peraltro non finisce mai. c'è veramente da piangere. il gameplay hack n slash è più che buono, si presta pochissimo al mashing sfrenato; e i power up sono dosati benissimo; l'esplorabilità c'è, non è un semplice susseguirsi di corridoi; e c'è pure un'ottima dose di enigmi.
dire che siamo di fronte ad un mero clone di god of war è abbastanza riduttivo: c'è zelda, c'è god of war, c'è shadow of the colossus, c'è darksiders, c'è legacy of kain, c'è castlevania. manca solo bayonetta, ma bayonetta sta bene dove sta, nell'olimpo degli HnS, mentre questa è un'Avventura, tutto quello che dovrebbe avere un videogame, tutto quello che concorre alla definizione di Game of the Year.
e quelli che si lagnano perchè ogni tanto si perde un frame, semplicemente sono dei mentecatti.

Ultima modifica da un moderatore:

balthier88

lo zio ferra
voglio solo dire che ad ogni livello sono sempre più sconvolto dalla bellezza di questo gioco, che peraltro non finisce mai. c'è veramente da piangere. il gameplay hack n slash è più che buono, si presta pochissimo al mashing sfrenato; e i power up sono dosati benissimo; l'esplorabilità c'è, non è un semplice susseguirsi di corridoi; e c'è pure un'ottima dose di enigmi.
dire che siamo di fronte ad un mero clone di god of war è abbastanza riduttivo: c'è zelda, c'è god of war, c'è shadow of the colossus, c'è darksiders, c'è legacy of kain, c'è castlevania. manca solo bayonetta, ma bayonetta sta bene dove sta, nell'olimpo degli HnS, mentre questa è un'Avventura, tutto quello che dovrebbe avere un videogame, tutto quello che concorre alla definizione di Game of the Year.
e quelli che si lagnano perchè ogni tanto si perde un frame, semplicemente sono dei mentecatti.

post del anno

Bahamut Zero

Dreamcaster
finito! \o/ c'è voluto un po' ma ne è valsa la pena. per il completamento ci sono le sfide da affrontare ed alcune non sono per nulla facili. mi riservo di metterci un bel po' di tempo per affrontarle. per il resto... mi è un po' calato nel finale. non perchè sia brutto, anzi, ma mi sarei aspettato qualcosa di diverso.
in ultimo c'è il momento WTF, ma direi che è rivolto più che altro al conoscitore di castlevania, e il conoscitore di castlevania non lo gradisce perchè ha ben poco a che fare con la logica della continuity.

vedremo cosa avranno da dire dlc e sequel a questo riguardo.

ad ogni modo una produzione con ben pochi paragoni nel panorama attuale. voto 9-

balthier88

lo zio ferra
Finito anche io...che capolavoro gente,il miglior action adventure degli ultimi anni,piacevole sorpresa e finale da wtf su cui mi sono fatto già mille teorie...incredibile

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
71691_1556367843055_1651011445_1303540_5632919_n.jpg

74572_1556367923057_1651011445_1303541_2776195_n.jpg