3DS Nintendo 3DS

Dragoon88

collezionista
Anche il DS Ciccio aveva questo prezzo al lancio..
Considerando l'hardware non penso sia così esagerato !

Obbiettivamente hai ragione non è così esagerato, ma ai miei occhi 250 euro sono esagerati, poi io sono uno che quando decide il prezzo da spendere per una console non compra la console fino a che non la trova a quel prezzo.

Bahamut Zero

Dreamcaster
anche io sono così, per esempio non prenderò la ps3 fino a che non starà a 99 euro. per il 3ds il dayone non è nemmeno così scontato ma sono disposto a spendere abbastanza di più.

kaos31

Active Member
Sinceramente speravo in un 199... e' vero che ha l'hardware persino superiore al wii, ma non pensavo che al lancio potesse costare 50 euro in piu'. Era piu' per questa cosa che basavo il mio ragionamento dei 199. Pazienza, lo prendero' lo stesso... fino all'ipotetico aprile 2011 c'e' tempo.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
il fatto di prenderlo al day one o meno dipenderà esclusivamente, per quanto mi riguarda, dai titoli effettivamente presenti sugli scaffali il giorno d'uscita della console. Teoricamente ci sarebbe già Kid Icarus che potrebbe effettivamente meritare il day one, ma in realtà io auspico a titoli come il nuovo RE o il remake di MGS3

Mzx

Member
il fatto di prenderlo al day one o meno dipenderà esclusivamente, per quanto mi riguarda, dai titoli effettivamente presenti sugli scaffali il giorno d'uscita della console. Teoricamente ci sarebbe già Kid Icarus che potrebbe effettivamente meritare il day one, ma in realtà io auspico a titoli come il nuovo RE o il remake di MGS3

Kid Icarus credo sia certo al lancio. Gli altri due non penso proprio, considerando che RE è al 20% di sviluppo.

Bahamut Zero

Dreamcaster
c'è anche da valutare le dimensioni della console. se poi quando sarà nei negozi sembrerà, in mano al giocatore, troppo pesante o con lo schermo eccessivamente piccolo e soggetto a facili upgrade, sarà facile che scatti il pensiero di un prossimo 3DS lite. dalle immagini che ci sono online non credo ci sia questo problema nell'immediato, dato che mi sembra un oggettino di composizione accettabile, però non vorrei proprio ritrovarmi con un catafalque :/

kaos31

Active Member
c'è anche da valutare le dimensioni della console. se poi quando sarà nei negozi sembrerà, in mano al giocatore, troppo pesante o con lo schermo eccessivamente piccolo e soggetto a facili upgrade, sarà facile che scatti il pensiero di un prossimo 3DS lite. dalle immagini che ci sono online non credo ci sia questo problema nell'immediato, dato che mi sembra un oggettino di composizione accettabile, però non vorrei proprio ritrovarmi con un catafalque :/

L'ideale e' una bella versione illustrativa nei megastore.

balthier88

lo zio ferra

ma proprio per nulla jeeg, sono tutti e 3 titoli che sono meno che confermati, di certi al lancio eur ci sono paper mario 3d e the legend of zelda oot 3d, poi dalle terze parti non ti saprei dire...piuttosto si vocifera SIN & PUNISHMENT 3D...sborrrr

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ma proprio per nulla jeeg, sono tutti e 3 titoli che sono meno che confermati, di certi al lancio eur ci sono paper mario 3d e the legend of zelda oot 3d, poi dalle terze parti non ti saprei dire...piuttosto si vocifera SIN & PUNISHMENT 3D...sborrrr

infatti a me di paper mario e il remake di zelda non interessano, tantomeno sin & punishment che non è assolutamente il mio genere di giochi. Proprio per questo aspetto che venga confermata la line up ufficiale al day one per valutare se prendere o meno la console per tale giorno

balthier88

lo zio ferra
infatti a me di paper mario e il remake di zelda non interessano, tantomeno sin & punishment che non è assolutamente il mio genere di giochi. Proprio per questo aspetto che venga confermata la line up ufficiale al day one per valutare se prendere o meno la console per tale giorno

massì tanto ora di marzo diranno che titoli ci stanno...poi vabbè io sinceramente lo compro solo con zelda, un secondo gioco eventualmente lo prendo al compleanno di mio fratello che cade a fine aprile, per un po stò a posto con quello, però appena esce RE è mio subito, in compenso mi è venuto in mente che super street fighter 4 era confermato al lancio pal

Mzx

Member
Evento Nintendo Europeo per il 19 Gennaio ad Amsterdam, si parlerà di Nintendo 3DS.
Nintendo reveals details of Amsterdam gathering, suggesting 3DS plans are soon to be unveiled

Platform holder Nintendo will reveal its launch plans for new handheld the 3DS at a media event in Amsterdam on January 19th, MCV believes.

Invites for the still mysterious gathering have been sent out to the press this morning.

It’s expected that details will include a firm launch date and price for the 3DS, as well as the day one launch line-up.

In sintesi il 19 Gennaio sapremo data di lancio, prezzo e lineup di lancio del 3DS.

HYPE.