3DS Nintendo 3DS

GabrixEnte

Active Member
e in caso di gioco region lock è sufficiente io lo prenda dall'italia, alla fine.
poi 10€ alla fine su una spoesa di + di 250€ non sono molti, però intanto con quei 10€ inizio a prenderci un gioco...
 

Lyon17

18/03/2011
continuo a dire che il 3ds è mille volte meglio della psp 2 come innovazioni, la voglio assolutamente... mi piace troppo anche la cosa che si può creare il proprio mii in automatico scattandoci una semplice foto :asd:

Da nintendaro direi che ancora è un duello tutto da vedere... La psp2 prospetta veramente bene. Vedremo la sony cosa riuscirà a combinare!
 
Da nintendaro direi che ancora è un duello tutto da vedere... La psp2 prospetta veramente bene. Vedremo la sony cosa riuscirà a combinare!

io sono neutrale, ma da quello che vedo ora per me è meglio la 3ds, è la console più innovativa, ed i giochi che ha sono belli, la sony è una copiona come tecnologia ed i giochi per ora non fanno gridare al miracolo, cmq sia ammetto che è attraente anche la psp 2, solo che non so se sfrutterà le potenzialità della console...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
ciao, una cosa, la console se la prendo dall'inghilterra sarà la stessa cosa del prenderla dall'italia, o ci sono delle restrizioni sulla lingua?

Conta che col DS lite che avevo comprato dall'america potevo scegliere la lingua italiana, certo i tempi sono cambiati però penso che almeno per i prodotti europei le restrizioni non ci siano.

Di certo non risparmierai molto comprandolo dall' U.k.
 

Lyon17

18/03/2011
Conta che col DS lite che avevo comprato dall'america potevo scegliere la lingua italiana, certo i tempi sono cambiati però penso che almeno per i prodotti europei le restrizioni non ci siano.

Di certo non risparmierai molto comprandolo dall' U.k.

Il DSi non ha più la lingua italiana se è americano. Dall'inghilterra comunque sicuramente non vi sarà nessun problema, poiché la console è sempre PAL.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
MISSILE SBAV SBAV! IN AZIOOOOOOOOOOONEEEEEE!!! (semi cit. One Piece)

26163461.jpg

20284511.jpg

76748092.jpg

47053963.jpg

78835911.jpg
 
io non solo sto sbavando, ma sono letteralmente invidioso, comunque è troppo bella la 3ds, anche la scelta di colori è fantastica, io non so che colore la prenderò sono troppo indeciso.....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io non solo sto sbavando, ma sono letteralmente invidioso, comunque è troppo bella la 3ds, anche la scelta di colori è fantastica, io non so che colore la prenderò sono troppo indeciso.....

Cereal-Guy.jpg

Il 3DS cavolo D: Nintendo doppio schermo il 3 cavolo sto giro son pure tutti maschilo D:
By the way cavolo mi fa troppa gola >.< potrei compiere dei furti >.<
 
Top