3DS Nintendo 3DS

• Autore Discussione Autore Discussione gui
  • Data d'inizio Data d'inizio
e in caso di gioco region lock è sufficiente io lo prenda dall'italia, alla fine.
poi 10€ alla fine su una spoesa di + di 250€ non sono molti, però intanto con quei 10€ inizio a prenderci un gioco...

continuo a dire che il 3ds è mille volte meglio della psp 2 come innovazioni, la voglio assolutamente... mi piace troppo anche la cosa che si può creare il proprio mii in automatico scattandoci una semplice foto :asd:

Da nintendaro direi che ancora è un duello tutto da vedere... La psp2 prospetta veramente bene. Vedremo la sony cosa riuscirà a combinare!

Da nintendaro direi che ancora è un duello tutto da vedere... La psp2 prospetta veramente bene. Vedremo la sony cosa riuscirà a combinare!

io sono neutrale, ma da quello che vedo ora per me è meglio la 3ds, è la console più innovativa, ed i giochi che ha sono belli, la sony è una copiona come tecnologia ed i giochi per ora non fanno gridare al miracolo, cmq sia ammetto che è attraente anche la psp 2, solo che non so se sfrutterà le potenzialità della console...

ciao, una cosa, la console se la prendo dall'inghilterra sarà la stessa cosa del prenderla dall'italia, o ci sono delle restrizioni sulla lingua?

Conta che col DS lite che avevo comprato dall'america potevo scegliere la lingua italiana, certo i tempi sono cambiati però penso che almeno per i prodotti europei le restrizioni non ci siano.

Di certo non risparmierai molto comprandolo dall' U.k.

Conta che col DS lite che avevo comprato dall'america potevo scegliere la lingua italiana, certo i tempi sono cambiati però penso che almeno per i prodotti europei le restrizioni non ci siano.

Di certo non risparmierai molto comprandolo dall' U.k.

Il DSi non ha più la lingua italiana se è americano. Dall'inghilterra comunque sicuramente non vi sarà nessun problema, poiché la console è sempre PAL.

MISSILE SBAV SBAV! IN AZIOOOOOOOOOOONEEEEEE!!! (semi cit. One Piece)

26163461.jpg

20284511.jpg

76748092.jpg

47053963.jpg

78835911.jpg

io non solo sto sbavando, ma sono letteralmente invidioso, comunque è troppo bella la 3ds, anche la scelta di colori è fantastica, io non so che colore la prenderò sono troppo indeciso.....

Indietro