GabrixEnte
Active Member
non credo, nel menu potrai scegliere la lingua
ok, allora magari lo prendo da la, sarebbero circa 10€ in meno dell'italia...
non credo, nel menu potrai scegliere la lingua
Ma noi e l'inghilterra siamo nella stessa regione, ovvero PAL.A me è stato detto che ci sarà il Region Lock sui giochi però
A me è stato detto che ci sarà il Region Lock sui giochi però
continuo a dire che il 3ds è mille volte meglio della psp 2 come innovazioni, la voglio assolutamente... mi piace troppo anche la cosa che si può creare il proprio mii in automatico scattandoci una semplice foto :asd:
Da nintendaro direi che ancora è un duello tutto da vedere... La psp2 prospetta veramente bene. Vedremo la sony cosa riuscirà a combinare!
ciao, una cosa, la console se la prendo dall'inghilterra sarà la stessa cosa del prenderla dall'italia, o ci sono delle restrizioni sulla lingua?
Conta che col DS lite che avevo comprato dall'america potevo scegliere la lingua italiana, certo i tempi sono cambiati però penso che almeno per i prodotti europei le restrizioni non ci siano.
Di certo non risparmierai molto comprandolo dall' U.k.
??????
Chi ha fatto queste foto?
io non solo sto sbavando, ma sono letteralmente invidioso, comunque è troppo bella la 3ds, anche la scelta di colori è fantastica, io non so che colore la prenderò sono troppo indeciso.....