3DS Nintendo 3DS

Gamesource Staff

Well-Known Member
azz peccato, e Resident Evil ?? ... purtroppo zelda mi annoia hihi

purtroppo zelda mi annoia hihi

purtroppo zelda mi annoia hihi

eresia.jpg

bad_hunter

Metroid Hunter
Ridge Racer oltre ad esser fatto molto bene è adattissimo a partite veloci, te lo straconsiglio, unico difetto non ha l'online come pes.

Gemini

Apprendista recensore
Jeeg ha ragione, potrebbe anche essere il gioco più bello di tutti i tempi, ma non è detto che debba piacere a tutti (io mi annoio) :|

@bad
magari più tardi passo al saturn, lo valuto :)

Gamesource Staff

Well-Known Member
Jeeg ha ragione, potrebbe anche essere il gioco più bello di tutti i tempi, ma non è detto che debba piacere a tutti (io mi annoio) :|

In tal caso lasciamo una domanda lecita, senza ripetere ossessionatamente "io mi annoio :| :| :| :| :| :| hihihihihi" (lolwut) come un disco rotto:

cos'è che...ti fa annoiare del gioco?

Ok, ti darò un esempio concreto: Half-Life 2 di Valve.
Anch'esso considerato uno dei migliori ai livelli di Zelda e di tutti i GTA che vuoi.

Non ho giocato al predecessore, ma non importa. Anche qui gli sviluppatori si sono ingegnati con degli enigmi.
Il problema è che in alcune parti mi annoio....perché non sai come andare avanti. Stesso problema qui? Ne dubito, visto che ci sono pure dei filmati che ti aiutano a mandare avanti nel corso del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:

Gemini

Apprendista recensore
In tal caso lasciamo una domanda lecita, senza ripetere ossessionatamente "io mi annoio :| :| :| :| :| :| hihihihihi" (lolwut) come un disco rotto:

cos'è che...ti fa annoiare del gioco?

Ok, ti darò un esempio concreto: Half-Life 2 di Valve.
Anch'esso considerato uno dei migliori ai livelli di Zelda e di tutti i GTA che vuoi.

Non ho giocato al predecessore, ma non importa. Anche qui gli sviluppatori si sono ingegnati con degli enigmi.
Il problema è che in alcune parti mi annoio....perché non sai come andare avanti. Stesso problema qui? Ne dubito, visto che ci sono pure dei filmati che ti aiutano a mandare avanti nel corso del gioco.

Ma fammi capire, ti provoca così tanto fastidio il fatto che a me (e ripeto a me perchè forse non è chiaro) possa non piacere una serie come Zelda?
Manco avessi insultato coloro che invece si divertono e ci giocano e rigiocano.

Se una cosa MI annoia è perchè non suscita IN ME interesse, non credo sia così grave da dover dare spiegazioni precise e dettagliate, e per dovere di cronaca mi si chiudevano gli occhi dopo 60 secondi di intro 3d.

bah, mi annoia, si, lo ripeto ... :rulez:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Se una cosa MI annoia è perchè non suscita IN ME interesse, non credo sia così grave da dover dare spiegazioni precise e dettagliate,

E per la seconda volta: cos'è che ti fa annoiare/non ti suscita interesse?

Non vuoi rispondere a questo vero? Non hai proprio voglia di dare queste spiegazioni precise e dettagliate? E' la pigrizia che fa questo effetto?

Fornire spiegazioni non ha mai fatto male a nessuno, comunque.
Inutile insistere, ho capito, qui è impossibile capire i gusti particolari.

Gemini

Apprendista recensore
E per la seconda volta: cos'è che ti fa annoiare/non ti suscita interesse?

Non vuoi rispondere a questo vero? Non hai proprio voglia di dare queste spiegazioni precise e dettagliate? E' la pigrizia che fa questo effetto?

Fornire spiegazioni non ha mai fatto male a nessuno, comunque.
Inutile insistere, ho capito, qui è impossibile capire i gusti particolari.

Non saprei cosa dire, non ho detto che è brutto, ho semplicemente detto che non trovo stimoli per andare avanti il che vuol dire che il gioco rientra nella sua custodia.

Non è questione di pigrizia ma questione di feeling e Zelda non me ne ha mai dato :sbonk:

non credevo di dover andare da uno psicologo per un parere personale su un gioco ne tantomeno d'esser tacciato d'eresia :|

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non saprei cosa dire, non ho detto che è brutto, ho semplicemente detto che non trovo stimoli per andare avanti il che vuol dire che il gioco rientra nella sua custodia.

Non è questione di pigrizia ma questione di feeling e Zelda non me ne ha mai dato :sbonk:

non credevo di dover andare da uno psicologo per un parere personale su un gioco ne tantomeno d'esser tacciato d'eresia :|

Sul serio? Pensi che da grande dovrò fare lo psicologo? IO??? :|:|:|:|:|:|

Ti stimo, fratello!!!!!!! :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:
Anzi, no, ho un'idea: che ne dici di somministrarti alla cura Ludovico?

Ritardataggine/Trollaggine da parte, in ogni caso penso che il tuo discorso valga per i gusti dei casual gamers: giocare solo per divertirsi che per obiettivi.

Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum

Ti stimo, fratello!!!!!!! :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:
Anzi, no, ho un'idea: che ne dici di somministrarti alla cura Ludovico?

Ritardataggine/Trollaggine da parte, in ogni caso penso che il tuo discorso valga per i gusti dei casual gamers: giocare solo per divertirsi che per obiettivi.

ma che discorso è? cosa significa giocare per obiettivi? e poi da quando non apprezzare zelda significa essere casual gamer? :hmm:

Teocida

Oltreuomo
Si annoia perché si e penso ti dovrebbe bastare Furio.
Magari non gli interessa il genere, non lo digerisce, non gli piace e non ci gioca. Ora non è che a tutti deve piacere Zelda.
A me ad esempio non piacciono, e mi annoiano a morte, giochi come Metal Gear Solid, Gran Turismo, Heavy Rain o soprattutto Xenogears. Quindi non li gioco, al massimo ci provo, faccio due schermate e spengo. Piuttosto mi leggo topolino o faccio zapping in tv.
Eppure son dei capolavori, a detta di pubblico e critica.

C'è gente a cui non piace l'Orata, eppure è uno dei pesci più pregiati.
C'è gente che non riesce a leggere il Signore degli Anelli, nonostante nel campo Fantasy non si trova di meglio.
C'è gente che mai riuscirebbe a vedere Quarto Potere, anche se è considerato uno (se non il) dei film migliori mai girati.

È questione di gusti, perché ne fai un dramma? A te piace tutto quello che piace a tutti?

Gemini

Apprendista recensore

No, sul serio, credo che dovresti semplicemente crescere :asd:

ma che discorso è? cosa significa giocare per obiettivi? e poi da quando non apprezzare zelda significa essere casual gamer? :hmm:

Oltretutto non ho giochi "platinati" o da 1000G ... :asd:

Vedo che dovrò arrendermi all'idea...si annoia perché sì, ci si annoia e basta, non c'è un perché.

Beh dai, c'hai messo solo 7 ore per capirlo :approved:

... Quindi non li gioco, al massimo ci provo, faccio due schermate e spengo. ...

è esattamente quello che faccio, ci provo ma il risultato è sempre lo stesso :|

stessa cosa per altri giochi come la serie Gran Theft Auto, Bioshock ... mentre altri giochi come God Of War, Gears of War, Monster Hunter ed inFamous li divoro :rulez: e non è nemmeno una questione di genere per me, perchè ad esempio, Prototype non sono riuscito a giocarlo così come non sono riuscito a giocare Assassin's Creed Brotherhood, nonostante abbia giocato a finito i primi due :hmm: