Gamesource Staff
Well-Known Member
azz peccato, e Resident Evil ?? ... purtroppo zelda mi annoia hihi
purtroppo zelda mi annoia hihi
azz peccato, e Resident Evil ?? ... purtroppo zelda mi annoia hihi
E se ti consigliassi Ridge Racer?
AHAHAHA AHAHAHAH AHAHAHAHAH il post + bello che abbia mai letto :asd:
Se Zelda è considerato uno dei migliori giochi di sempre ci sarà un motivo...
Jeeg ha ragione, potrebbe anche essere il gioco più bello di tutti i tempi, ma non è detto che debba piacere a tutti (io mi annoio) :|
In tal caso lasciamo una domanda lecita, senza ripetere ossessionatamente "io mi annoio :| :| :| :| :| :| hihihihihi" (lolwut) come un disco rotto:
cos'è che...ti fa annoiare del gioco?
Ok, ti darò un esempio concreto: Half-Life 2 di Valve.
Anch'esso considerato uno dei migliori ai livelli di Zelda e di tutti i GTA che vuoi.
Non ho giocato al predecessore, ma non importa. Anche qui gli sviluppatori si sono ingegnati con degli enigmi.
Il problema è che in alcune parti mi annoio....perché non sai come andare avanti. Stesso problema qui? Ne dubito, visto che ci sono pure dei filmati che ti aiutano a mandare avanti nel corso del gioco.
Se una cosa MI annoia è perchè non suscita IN ME interesse, non credo sia così grave da dover dare spiegazioni precise e dettagliate,
E per la seconda volta: cos'è che ti fa annoiare/non ti suscita interesse?
Non vuoi rispondere a questo vero? Non hai proprio voglia di dare queste spiegazioni precise e dettagliate? E' la pigrizia che fa questo effetto?
Fornire spiegazioni non ha mai fatto male a nessuno, comunque.
Inutile insistere, ho capito, qui è impossibile capire i gusti particolari.
Non saprei cosa dire, non ho detto che è brutto, ho semplicemente detto che non trovo stimoli per andare avanti il che vuol dire che il gioco rientra nella sua custodia.
Non è questione di pigrizia ma questione di feeling e Zelda non me ne ha mai dato :sbonk:
non credevo di dover andare da uno psicologo per un parere personale su un gioco ne tantomeno d'esser tacciato d'eresia :|
Sul serio? Pensi che da grande dovrò fare lo psicologo? IO??? :|:|:|:|:|:|
Ti stimo, fratello!!!!!!! :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:
Anzi, no, ho un'idea: che ne dici di somministrarti alla cura Ludovico?
Ritardataggine/Trollaggine da parte, in ogni caso penso che il tuo discorso valga per i gusti dei casual gamers: giocare solo per divertirsi che per obiettivi.
ma che discorso è? cosa significa giocare per obiettivi? e poi da quando non apprezzare zelda significa essere casual gamer? :hmm:
Sul serio? Pensi che da grande dovrò fare lo psicologo? IO??? :|:|:|:|:|:|
ma che discorso è? cosa significa giocare per obiettivi? e poi da quando non apprezzare zelda significa essere casual gamer? :hmm:
Vedo che dovrò arrendermi all'idea...si annoia perché sì, ci si annoia e basta, non c'è un perché.
... Quindi non li gioco, al massimo ci provo, faccio due schermate e spengo. ...