3DS Nintendo 3DS

bad_hunter

Metroid Hunter
se magari, è un programma che se installato su flashcard fa riconoscere le rom 3DS come file video e le apre tranquillamente :asd: l'hanno bucato proprio

Sto cercando qualche info in rete, da quanto ho capito è una cosa che si inserisce nella scheda sd e non nella flashcard ma comunque sento una forte puzza di fake e di truffa.

kaos31

Active Member
No dicevo che fake puo' tranquillamente esserlo, ma di certo non una truffa se non ci spendi i soldi per il jailbreak

bad_hunter

Metroid Hunter
No dicevo che fake puo' tranquillamente esserlo, ma di certo non una truffa se non ci spendi i soldi per il jailbreak

Asp asp.

Ci sono questi file da scaricare in rar con una password e ti dicono che se vuoi la password devi andare in un sito e li scopri che per avere la password devi abbonarti col cellulare a cazzatine come suonerie e giochi.

Diventa una truffa se quello che ti danno non funziona.

kaos31

Active Member
Vabe ma sei finito su un sito farlocco lol, non ho mai visto che un gruppo serio ti facesse pagare tramite cellulare per una password di un rar asd
Se proprio chiedono donazioni lo fanno con paypal, di certo non con numeri di cellulare. Come si chiama questo jailbreak? O meglio, dove posso reperirlo, balthier, pura curiosita', scrivimelo in privato magari.

bad_hunter

Metroid Hunter
Vabe ma sei finito su un sito farlocco lol, non ho mai visto che un gruppo serio ti facesse pagare tramite cellulare per una password di un rar asd
Se proprio chiedono donazioni lo fanno con paypal, di certo non con numeri di cellulare. Come si chiama questo jailbreak? O meglio, dove posso reperirlo, balthier, pura curiosita', scrivimelo in privato magari.

Appunto per questo dico che c'è il rischio di truffa!!!!

Ho provato a vedere un paio di siti di warez e di questa cosa non ne parlono.

EvilKiwi

Member
Mi hanno detto che con questo programmino si possano trovare le password degli archivi rar, non so come funzioni e quanto ci metta dato che usa attacchi di forza bruta, se vuoi però puoi provarlo: RAR Password Cracker - Download
P.S. Sperando che nell'archivio non ci sia un virus :asd:

Edit: Ho postato contemporaneamente a uno dei tanti :asd:

Grahf

the emperor of darkness
ho guardato e pare una cazzata per ora, l'unico gioco che parte e funziona per più di 10 minuti è splinter cell ma per una incompetenza di ubisoft

bad_hunter

Metroid Hunter
Il tanto agognato aggiornamento firmware è stato rimandato all'8 Dicembre, dovrebbe includere la possibilità di fare video in 3D, qualche novità in street pass e sopratutto i nostri giochi GBA!!!

Il tanto agognato aggiornamento firmware è stato rimandato all'8 Dicembre, dovrebbe includere la possibilità di fare video in 3D, qualche novità in street pass e sopratutto i nostri giochi GBA!!!

Nuooooooooo! :cry::cry::cry::cry:
Ed io che ieri sono andato a dormire pensando "ancora 24 ore e rilasciano il nuovo firmware"
Ora sarò triste per il resto della giornata...