3DS Nintendo 3DS

el_barto_84

Active Member
Siete riusciti a scaricare la LetterBox? io avevo provato durante la pausa pranzo ma non c'era sull'eshop. Inoltre ho fatto l'aggiornamento del firmware, che non aggiunge una cippa :asd:

Gamesource Staff

Well-Known Member
L'ho scaricato qualche ora fa, è piuttosto carino. Le varie funzioni vanno sbloccate una alla volta, che è un po' strano come metodo. Ho già spedito una lettera a tutti i miei contatti

Non ho capito come inserire gli allegati alla mail =(

Comunque diciamolo, la grande abilità di Nintendo è quella di far emergere il lato giocoso di ogni cosa, dall'ascoltare la musica all'inviare e-mail, dal dimagrire al migliorare le proprie capacità intellettuali. Secondo me il 3DS per ora si sta dimostrando la console che meglio riassume questo concetto.

Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non ho capito come inserire gli allegati alla mail =(
Devi creare e salvare alcuni messaggi usando le funzioni che hai scoperto, le nuove funzionalità vengono sbloccate poco alla volta. Prova anche a spedire qualche messaggio.

Comunque diciamolo, la grande abilità di Nintendo è quella di far emergere il lato giocoso di ogni cosa, dall'ascoltare la musica all'inviare e-mail, dal dimagrire al migliorare le proprie capacità intellettuali. Secondo me il 3DS per ora si sta dimostrando la console che meglio riassume questo concetto.
Sono d'accordo. Anche se non sempre il risultato è pratico da usare, con il 3DS tutto è un po' un gioco.

el_barto_84

Active Member
Quando inviate una lettera non la cancellate, perchè credo di aver ricevuto poco fa una lettera di risposta da diaboliko però non l'ho potuta leggere perchè avevo eliminato la mia :(

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dopo aver ricevuto qualche lettera (o forse era una risposta) non riuscivo più ad aprire PostBox, mi diceva che non riusciva a "ripristinare una lettera" o qualcosa del genere e si chiudeva :sbonk:
Ho dovuto disinstallare e reinstallare, perdendo così le lettere che avevo fatto e le funzioni che avevo sbloccato.

el_barto_84

Active Member
Per chi si lamentava della telecamera del 3DS, IGN ha fatto un paragone tra quella del 3DS e quella di PS VITA.
But, of course, the big question is how the PS Vita compares to its closest competitor -- the Nintendo 3DS. In terms of resolution, the devices have near-identical specs and results are similarly grainy and out of focus. However, Nintendo's camera produces better color.
Fonte: IGN

bad_hunter

Metroid Hunter
La differenza è abbastanza imbarazzante, c'è però da precisare che è risaputo che il soggetto fotografato è di parte Nintendiana e quindi possa aver alterato i colori della foto con le sue scariche elettriche.

bad_hunter

Metroid Hunter
Perchè non leggo mai news su quanto dura la batteria di Vita?

A parte questa critica rivolta alla stampa caprona videoludica direi che entrambe le console hanno fatto bella figura, non ho capito però se il 3DS aveva il 3D attivato.