el_barto_84
Active Member
Siete riusciti a scaricare la LetterBox? io avevo provato durante la pausa pranzo ma non c'era sull'eshop. Inoltre ho fatto l'aggiornamento del firmware, che non aggiunge una cippa :asd:
Devi creare e salvare alcuni messaggi usando le funzioni che hai scoperto, le nuove funzionalità vengono sbloccate poco alla volta. Prova anche a spedire qualche messaggio.Non ho capito come inserire gli allegati alla mail =(
Sono d'accordo. Anche se non sempre il risultato è pratico da usare, con il 3DS tutto è un po' un gioco.Comunque diciamolo, la grande abilità di Nintendo è quella di far emergere il lato giocoso di ogni cosa, dall'ascoltare la musica all'inviare e-mail, dal dimagrire al migliorare le proprie capacità intellettuali. Secondo me il 3DS per ora si sta dimostrando la console che meglio riassume questo concetto.
Ricevuto, grazie per la dritta.Quando inviate una lettera non la cancellate, perchè credo di aver ricevuto poco fa una lettera di risposta da diaboliko però non l'ho potuta leggere perchè avevo eliminato la mia
Fonte: IGNBut, of course, the big question is how the PS Vita compares to its closest competitor -- the Nintendo 3DS. In terms of resolution, the devices have near-identical specs and results are similarly grainy and out of focus. However, Nintendo's camera produces better color.