3DS Nintendo 3DS

Omega

Dormo sulla collina
Ho dovuto fare di peggio: sono dovuto andare nelle notifiche, farmi avvisare che erano disponibili le demo e farmi portare nell'eshop per trovarle. Se andavo direttamente nell'eshop e andavo su Resident Evil mi diceva "non disponibile nell'eshop" e mi dava soltanto un video da poter scaricare.

Comunque ho avviato il download e ovviamente non si sa quando finirà, a che percentuale è arrivato, né altro. Come al solito alla Nintendo non sanno cosa significa semplificarsi la vita in tre tap.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Comunque ho avviato il download e ovviamente non si sa quando finirà, a che percentuale è arrivato, né altro. Come al solito alla Nintendo non sanno cosa significa semplificarsi la vita in tre tap.
Se scegli di scaricare in modalità riposo, selezioni l'icona nel menù principale e premi A ti dice la percentuale di scaricamento. Ah, ricordati di chiudere l'eShop prima, e lo scaricamento avviene solo a console chiusa.

kaos31

Active Member
Ma che paccone e' omega che non trova nemmeno una demo su uno shop tra l'altro ancora poco fornito e quindi molto consultabile?

el_barto_84

Active Member
Ci sono alcuni rumors in merito al rilascio del gioco (che vedete nel video) in bundle con "apposito" accessorio
sega.gif

[YT]BHTz5Wcbcy0[/YT]
Scherzi a parte c'è veramente gente disposta a spendere dei soldi per questi giochi???

bad_hunter

Metroid Hunter
Domanda a quelli che hanno ricevuto in regalo Kid Icarus, ho registrato i due giochi ma non ho ancora ricevuto il codice bonus, mi devo preoccupare?