Gamesource Staff
Well-Known Member
Nuova conferenza live Nintendo Direct oggi 22 febbraio alle 13:00 ora italiana!
Nintendo Direct - Nintendo
Nuova conferenza live Nintendo Direct oggi 22 febbraio alle 13:00 ora italiana!
Nintendo Direct sta per arrivare! Torna a controllare domani a partire dalle 13:00.
Ecco, lo sapevo: sono venuto.Tramite queste mappe extra sarà possibile sbloccare i personaggi dei FE passati. Data d'uscita giapponese: 22 aprile.
- annunciato un cross-over di qualche tipo tra Sega, Capcom e Namco. Ecco l'immancabile sito teaser: ???????????????????????????????????????????????
ho un problema con il circle pad pro, in quanto il 3DS ha smesso di riconoscermelo. Dubito siano le batterie visto che l'ho usato per una decina d'ore massimo, quindi che cavolo può essere? Ho fatto 3000 tentative, ma niente
magari non c'hai pensato, ma hai pensato a pulire bene i contatti del sensore ad infrarosso?
Qualcuno che ha il 3DS dietro potrebbe vedere di cosa si tratta?Scansiona questo QR code con Nintendo #3DS per scaricare #RhythmThief e il Tesoro dell'Imperatore dal nintendo eShop.
Sull'account twitter di Nintendo ho trovato questo tweet:
Qualcuno che ha il 3DS dietro potrebbe vedere di cosa si tratta?
In realtà è più simile ad Osu/EBA a quanto ne so, con Rhythm Paradise non ha praticamente nulla a che fare.Demo del gioco =)
È un gioco ritmico tipo Rhythm Paradise (credo), ora provo e ti faccio sapere
Bah, a me la prima missione, quella con il protagonista che balla insieme agli altri due mi ha fatto venire in mente questoIn realtà è più simile ad Osu/EBA a quanto ne so, con Rhythm Paradise non ha praticamente nulla a che fare.