3DS Nintendo 3DS

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dunque, ecco il succo:

Kid Icarus Uprising - data d'uscita europea: 23 marzo. Svariate informazioni per quanto riguardano le armi e le modalità di gioco: sarà possibile fondere le armi per crearne di nuove. Introdotte le "gemme d'arma": sono vere e proprie armi incastonate in gemme. Ogni giorno ne viene distribuita una tramite Spotpass, e tramite Streetpass è possibile ricevere copie delle gemme di altri giocatori. Le gemme possono essere convertite in cuori, usate nelle fusioni o, spendendo cuori, aperte per ottenere l'arma.

Fire Emblem - confermata la presenza di DLC a pagamento: il primo DLC tuttavia potrà essere scaricato e provato gratuitamente nell'arco di un mese dall'uscita del gioco. Il DLC conterrà una mappa con allegata una missione. Tramite queste mappe extra sarà possibile sbloccare i personaggi dei FE passati. Data d'uscita giapponese: 22 aprile.

Etrian Odyssey IV - annunciato e mostrato in un breve video (che io non ho visto)

- i titoli del Game Gear arriveranno nella Virtual Console
- annunciato un cross-over di qualche tipo tra Sega, Capcom e Namco. Ecco l'immancabile sito teaser: ???????????????????????????????????????????????
- tre nuove missioni scaricabili per Monster Hunter Tri G disponibili da oggi (in Giappone chiaramente).
- Extreme Escape Adventure: Good People Die (seguito di 9 hours, 9 persons, 9 doors) arriverà in America

Per il resto solo qualche trailer qui e lì. Dopo aver detto che avrebbero evitato i DLC, ecco che ne tirano fuori uno. Almeno sono abbastanza corretti permettendo di provarlo gratis, e magari ne varrà la pena. Bisogna vedere quanto se lo faranno pagare.

Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ho un problema con il circle pad pro, in quanto il 3DS ha smesso di riconoscermelo. Dubito siano le batterie visto che l'ho usato per una decina d'ore massimo, quindi che cavolo può essere? Ho fatto 3000 tentative, ma niente :(

Gemini

Apprendista recensore
ho un problema con il circle pad pro, in quanto il 3DS ha smesso di riconoscermelo. Dubito siano le batterie visto che l'ho usato per una decina d'ore massimo, quindi che cavolo può essere? Ho fatto 3000 tentative, ma niente :(

magari non c'hai pensato, ma hai pensato a pulire bene i contatti del sensore ad infrarosso?

el_barto_84

Active Member
Sull'account twitter di Nintendo ho trovato questo tweet:
Scansiona questo QR code con Nintendo #3DS per scaricare #RhythmThief e il Tesoro dell'Imperatore dal nintendo eShop.
8wmhrx
Qualcuno che ha il 3DS dietro potrebbe vedere di cosa si tratta?

el_barto_84

Active Member
Conosco il gioco e ha perfettamente ragione Sabo... Comunque se è la demo appena torno a casa è da provare!

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà è più simile ad Osu/EBA a quanto ne so, con Rhythm Paradise non ha praticamente nulla a che fare.
Bah, a me la prima missione, quella con il protagonista che balla insieme agli altri due mi ha fatto venire in mente questo
rhythmguys.jpg

Per questo lo associo più a Rhythm Paradise che agli EBA.

Comunque ho provato la demo e mi ha intrippato parecchio, spero solo che le musiche siano coinvolgenti. Demo approvata.