Standard Edition o Limited Edition?

Standard Edition o Limited Edition?

• Standard Edition

Voti: 9 39,1%
  • Limited Edition

Voti: 14 60,9%

• Votatori totali
    23

GabrixEnte

Active Member
cavolo, ma come abbiamo fatto ad arrivare a 6 pagine per un sondaggio con argomento le limited e le standard? :D ma anche prima era così attivo il forum, o è solo per le aste XD ?

gioseph

Active Member
cavolo, ma come abbiamo fatto ad arrivare a 6 pagine per un sondaggio con argomento le limited e le standard? :D ma anche prima era così attivo il forum, o è solo per le aste XD ?

Mi sa che ognuno vuole dire la sua, perchè ho notato che sono tutte risposte serie e anche motivate, ma comunque penso non si trascura l'elemento "aste" XD

GabrixEnte

Active Member
Mi sa che ognuno vuole dire la sua, perchè ho notato che sono tutte risposte serie e anche motivate, ma comunque penso non si trascura l'elemento "aste" XD

alla fine la metà della gente che è venuta qui negli ultimi 10giorni ci è venuta solo per le aste credo XD poi c'è chi si comporta bene, e chi meno, chi ci sta per la voglia di starci e chi lo vede come una specie di lavoro per prendere i tanto agoniati premi, ma alla fine cedo che tutti sono venuti per le aste pubblicizzate su FB.

Comunque. Tanto per tornare IT, la convenienza di una limited la si vede dai contenuti in relazione al prezzo, e poi è una cosa soggettiva per il resto.

Wisel

Nuovo utente
Io le limited se ne ho la possibilità ne prendo dei miei giochi preferiti e finora le ho prese solo con Final Fantasy XIII e KH: BBS

GabrixEnte

Active Member
sul sito del GS si trova ancora, 50€ e basta spedito, potresti provare da la, cmq contiene poco, un artbook e delle stampe dei personaggi

gioseph

Active Member
Ah vabbè allora se contiene solo un artbook e delle stampe non mi interessa più di tanto, grazie comunque per le informazioni XD
Io sogno di già la limited di KH 3.. spero in qualcosa di mitico XD

GabrixEnte

Active Member
Ah vabbè allora se contiene solo un artbook e delle stampe non mi interessa più di tanto, grazie comunque per le informazioni XD

sì beh non vale l'acquisto, è più bella la base. Spero che nella limited di KH3 (anche se è esagerato ancora parlarne XD) mettano un sacco di roba e la mettano a poco, una statua che rappresenti una scena del finale di KH3 (dire KH3 mi mette i brividi, mamma mia XD) e fatta benissimo, il gioco, un codice per prendere tutti i DLC possibili scaricabili dal marketplace, più altri contenuti esclusivi della limited, ma soprattutto che sia veramente una limited, poche copie a negozio, tipo 5 copie a negozio, una cosa però davvero bella e che non costi in modo esagerato, ma parlare di KH3 mi fa troppo strano :D

andxel

Zero Shift
facepalmqg.gif

Ma se non l'hanno ancora annunciato.

GabrixEnte

Active Member
facepalmqg.gif

Ma se non l'hanno ancora annunciato.

difficile capire che sono fantasticherie... XD si va fantasticando, è vietato? XD Non abbiamo detto che si sa quando esce, o cose del genere, solo che speriamo in una cosa fantastica per la fine della prima parte di KH, cioè la fine della saga di xehanort, dopo anni di attesa...

gioseph

Active Member
No raga è vero io mica ho detto che è stato annunciato?? Si è detto che non uscirà prima del 2012 quindi vuol dire che prima o poi uscirà... di certo non è vietato fantasticare XD